Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP] ModCon 07 - Demo AiPS "Feuerberg"

<< < (2/2)

Niccolò:

--- Citazione ---E una cosa che non finisce mai di stupirmi è che in genere in un'oretta (o qualcosa di più se si ha a che fare con qualcuno che tende a partire per la tangente nelle discussioni Razz si tira fuori una situazione iniziale davvero bellina)
--- Termina citazione ---


vabbè, poi a casa c'è tutto il tempo, basta dedicare al pitch al prima sessione


--- Citazione ---
Oops! Razz
Hai ragione, scusa. A mia scusante adduco appunti approssimativi e pessima memoria Wink

--- Termina citazione ---


nah! nessun problema: nel finale siamo andati molto di fretta, è anche normale... inoltre non sono stato precisametne "memorabile" :)

Fabio "Shia":
Caspita....le serie a cui vi siete ispirate rientrano abbondantemente nella mia Top ten (anche perchè amo lo steampunk)....peccato non aver avuto il modo di potervi partecipare!!!

(se nn vi ricordate di me ho .... c'ero solo venerdì ed ho giocato a Dread ed a Dogs....ero quello con il giacchetto da vigile ^^;;;)

Cmq spero di poter giocare con voi al più presto (N.B. io sono di Rimini....e Forlì è a un tiro di schioppo....se fate una sessione di gioco potrei parteciparvi??)

mattia somenzi:

--- Citazione ---[cite] Fabio "Shia" :[/cite]Caspita....le serie a cui vi siete ispirate rientrano abbondantemente nella mia Top ten (anche perchè amo lo steampunk)....peccato non aver avuto il modo di potervi partecipare!!!

(se nn vi ricordate di me ho .... c'ero solo venerdì ed ho giocato a Dread ed a Dogs....ero quello con il giacchetto da vigile ^^;;;)

Cmq spero di poter giocare con voi al più presto (N.B. io sono di Rimini....e Forlì è a un tiro di schioppo....se fate una sessione di gioco potrei parteciparvi??)
--- Termina citazione ---


ciao nessuno dei giocatori è di forlì: io e enrico siamo del lago di garda, rino e niccolo' di milano .. non so claudia.
probabilmente parli al plurarle ma ti riferisci a lei.. noi siamo solo giocatori e non c'entriamo nulla con narrattiva se non in virtu' del fatto che abbiamo partecipato a un loro tavolo di gioco.
per usare la nostra ambientazione non c'è problema.. ci sono dello royalties.. ma è una formalità :D

Niccolò:
si riferiva a claudia e michele, ecco il perchè del plurale :)

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] Fabio "Shia" :[/cite]Caspita....le serie a cui vi siete ispirate rientrano abbondantemente nella mia Top ten (anche perchè amo lo steampunk)....peccato non aver avuto il modo di potervi partecipare!!!

(se nn vi ricordate di me ho .... c'ero solo venerdì ed ho giocato a Dread ed a Dogs....ero quello con il giacchetto da vigile ^^;;;)

Cmq spero di poter giocare con voi al più presto (N.B. io sono di Rimini....e Forlì è a un tiro di schioppo....se fate una sessione di gioco potrei parteciparvi??)
--- Termina citazione ---


Fabio, ci ricordiamo benissimo di te (sei anche ripetutamente immortalato nel servizio fotografico della Con!).

Per quanto riguarda il trovarsi per giocare... Vediamo tra un pochino magari, in un momento meno concitato.  :|

In questo momento mi accontenterei già di ripartire con le nostre serate di gioco abituali...
Da qualche settimana a questa parte c'è sempre qualcosa che va storto e non riusciamo a vederci neppure con i compagni di gioco soliti! :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa