inCONtriamoci > ArCONate 2011

Sabato Pomeriggio - un penny per i miei pensieri

(1/2) > >>

Daniele "fenna" Fenaroli:
Ciao ragazzuoli,
come da titolo mi piacerebbe provare penny, mai giocato, solo letto, il che è un vero peccato perché mi piace proprio come idea, quindi cercavo giocatori - automuniti e militi esenti - per fare una partita.


Come da prescrizione dell'Istituto Orfico la seduta partirà solamente al raggiungimento di tre pazienti, in caso contrario dovrete continuare a non ricordare.


By By

Davide Losito - ( Khana ):
Uno l'hai trovato :)

Matteo Stendardi Turini:
Io potrei essere un terzo, ora vedo come sono messo con gli altri impegni (nel caso, mi segno sull'OrganiCon), ma ti do un consiglio: porta a 4 il numero massimo di giocatori. Con 5, in una convention c'è il forte richio di non riuscire a finire le storie, e il gioco (soprattutto in un ambiente in cui siano presenti 50 persone in 30 metri) rischia di diventare molto dispersivo.
E' solo un consiglio, ma ho visto che in 4 tende ad essere molto più focalizzato e diretto.

Daniele "fenna" Fenaroli:

Davide, Matteo,Grazie Mille!


Matteo grazie mille per i consigli, appena capisco come funziona modificherò su Organicon il numero di giocatori massimo.


Nel caso saltasse per mancato raggiungimento dei tre giocatori e nel caso in cui Matteo sia mezzo morto per un qualsiasi motivo, propongo a Davide di fare il primo play test de Il Bianco e il Nero; in fase di scrittura definitiva :)

Davide Losito - ( Khana ):
Funziona che lo devi chiedere a me, Vito o Iacopo ^^
E mi va benissimo playtestare il Bianco e il Nero!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa