Autore Topic: [Kagematsu] La mia prima partita  (Letto 6614 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Kagematsu] La mia prima partita
« Risposta #15 il: 2011-11-12 03:50:38 »
Ok, vi confesso che ho saltato le parti con troppi numeri (e con i quote paninosi), che mi confondono.


Però posso dirvi che Patrick mi ha telefonato durante la partita per chiedere chiarimenti... sono piuttosto certo che abbiano usato le regole giuste (senza escludere che Kagematsu, dietro lo schermo, abbia sbagliato i conti, eh) ^^


Che vi posso dire... saranno stati fortunati! Anche io ho visto spesso arrivare a Paura 0 una o più donne comunque. Il segreto "meccanico" sta nel fare un personaggio estremo e leggere subito la ragazza che fa Kagematsu, in modo da partire subito col piede giusto con l'amore ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Kagematsu] La mia prima partita
« Risposta #16 il: 2011-11-12 10:29:23 »
L'amore tra le donne era diverso semplicemente perchè se non erro si ottiene pietà o amore per ogni segno d'affetto che si cerca di ottenere, e in un turno se ne possono provare più di uno. Inoltre non sempre abbiamo seguito l'ordine dei segni: io ad esempio ho provato prima la dichiarazione (8 dadi), poi il dono (7dadi) e nella stessa scena la promessa (9 dadi).
E i conti spero che kagematsu li abbia fatti giusti, su questo non vi so dire XD


Comunque ok, appurato che abbiamo avuto tutti un sacco di culo (o kagematsu un sacco di sfiga) :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Kagematsu] La mia prima partita
« Risposta #17 il: 2011-11-12 11:04:01 »
Comunque ok, appurato che abbiamo avuto tutti un sacco di culo (o kagematsu un sacco di sfiga) :D
OT goliardico: Kagematsu non è mai pieno di Sfiga, è sempre pieno di... XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:[Kagematsu] La mia prima partita
« Risposta #18 il: 2011-11-12 22:24:39 »
Ho un solo commento: ricordami di non giocare mai a poker con te ed i tuoi amici ;-)
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Kagematsu] La mia prima partita
« Risposta #19 il: 2011-11-13 02:06:51 »
con le carte sembra andare peggio: abbiamo giocato a contenders oggi (erik, giacomo ed io), ed io e erik abbiamo avuto una sfiga che non ho mai visto XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: