Chiacchieriamo > Mercatino
VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
Naethel:
Campo estivo di qualcosa tipo 20 anni fa, comunque nella vacanza dopo la 5^ elementare.
Eravamo io e un mio amico, prima esperienza fuori casa senza i genitori, in mezzo a ragazzi tutti più grandi. Uno, in particolare, prese di mira il mio amico e tra dispetti e prese in giro lo fece piangere per due notti di seguito. Non avevo la forza di vendicarmi direttamente, ma sapevo che questo tipo era disprezzato da gran parte della gente, che a sua insaputa lo chiamava Oronzo (per la facile assonanza); vero nome Claudio.
Nelle due settimane che seguirono andai di persona in persona a chiedere un favore.
Il giorno della fine del campo estivo, durante il pranzo di saluto, un coro partì soffuso per crescere pian piano fino a fare tremare le pareti: "C'è chi lo chiama Claudio, c'è chi lo chiama Oronzo, ma è solo un grande .... ".
andò avanti qualche minuto, il tipo con i pugni serrati guardava la massa di gente che cantava e rideva, senza dire niente, con la faccia rossa.
Impagabile.
Ezio:
Caio "Naethel", benvenuto ^^
Prima di qualunque altra cosa posso chiederti di dare un'occhiata al regolamento di Gente che Gioca e di mettere il tuo nome vero in firma o nel profilo?
Naethel:
Pardon! ;D
Ezio:
Tranquillo.
Comunque il mio amico è tornato dalla grigliata mista di canguro ed emù, e mi sta facendo notare come un sacco di queste storie provengano dall'infanzia.
Cos'è, dopo i dieci anni si smette di essere stronzi... o vi state nascondendo?
Tzk...
Lui non vorrebbe, ma io l'ho convinto a passarti il Senza Faccia.
Ringraziami pure.
Naethel:
Dopo i dieci anni non si smette di essere stronzi, ma ci si vendica in modi meno infantili e quindi meno divertenti! ;)
E grazie! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa