Autore Topic: VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?  (Letto 19061 volte)

Naethel

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
« Risposta #45 il: 2012-11-08 15:01:42 »
Campo estivo di qualcosa tipo 20 anni fa, comunque nella vacanza dopo la 5^ elementare.
Eravamo io e un mio amico, prima esperienza fuori casa senza i genitori, in mezzo a ragazzi tutti più grandi. Uno, in particolare, prese di mira il mio amico e tra dispetti e prese in giro lo fece piangere per due notti di seguito. Non avevo la forza di vendicarmi direttamente, ma sapevo che questo tipo era disprezzato da gran parte della gente, che a sua insaputa lo chiamava Oronzo (per la facile assonanza); vero nome Claudio.
Nelle due settimane che seguirono andai di persona in persona a chiedere un favore.
Il giorno della fine del campo estivo, durante il pranzo di saluto, un coro partì soffuso per crescere pian piano fino a fare tremare le pareti: "C'è chi lo chiama Claudio, c'è chi lo chiama Oronzo, ma è solo un grande .... ".
andò avanti qualche minuto, il tipo con i pugni serrati guardava la massa di gente che cantava e rideva, senza dire niente, con la faccia rossa.
Impagabile.
Duccio L.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
« Risposta #46 il: 2012-11-08 15:14:40 »
Caio "Naethel", benvenuto ^^

Prima di qualunque altra cosa posso chiederti di dare un'occhiata al regolamento di Gente che Gioca e di mettere il tuo nome vero in firma o nel profilo?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Naethel

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
« Risposta #47 il: 2012-11-08 16:36:22 »
Pardon!  ;D
Duccio L.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
« Risposta #48 il: 2012-11-08 22:50:44 »
Tranquillo.

Comunque il mio amico è tornato dalla grigliata mista di canguro ed emù, e mi sta facendo notare come un sacco di queste storie provengano dall'infanzia.
Cos'è, dopo i dieci anni si smette di essere stronzi... o vi state nascondendo?

Tzk...


Lui non vorrebbe, ma io l'ho convinto a passarti il Senza Faccia.
Ringraziami pure.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Naethel

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
« Risposta #49 il: 2012-11-09 01:18:18 »
Dopo i dieci anni non si smette di essere stronzi, ma ci si vendica in modi meno infantili e quindi meno divertenti!  ;)

E grazie!  :D
Duccio L.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
« Risposta #50 il: 2012-11-09 01:30:39 »
Dopo i dieci anni non si smette di essere stronzi, ma ci si vendica in modi meno infantili e quindi meno divertenti!  ;)

I beg to differ  :P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
« Risposta #51 il: 2012-11-09 14:41:17 »
Magari, a differenza di alcuni, la gente impara a non forzare i conflitti fino al punto in cui una vendetta diventa necessaria, eh? ;)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
« Risposta #52 il: 2013-02-07 16:36:35 »
Dopo una breve frequentazione del forum ho latitato per parecchio. Ma adesso sono tornato, e ti sottopongo i resoconti di due vendette.

1. Questa si ricollega al filone di vendette dell'infanzia:
Un amico delle elementari, Manuel, veniva spesso bullizzato da un altro ragazzino. Non essendo nella stessa classe, durante la ricreazione ascoltavo impotente i suoi racconti lacrimevoli, osservando con astio il bulletto e i suoi amici. I suoi racconti mi erano rimasti impressi, ed un pomeriggio di pedalate al parco chi è che noto? Ebbene, l'ho pedinato sforzandomi di essere paziente (sono sempre stato irascibile) fino a quando si è allontanato dalla madre e dagli amici -benedetto chi gli aveva proposto di giocare a nascondino-. Ho lasciato la bici dietro un muretto, mi sono avvicinato di soppiatto e... infilandogli le dita agli angoli della bocca, ho tirato le guance fino a quando non è scoppiato a piangere! Mi ricordo ancora questo episodio per la reazione che ha avuto mia madre quando ci ha trovati "Paolo! Sarà un pappamolla, ma così passi dalla parte del torto!" tutt'ora non so come abbia fatto a sapere (o a decidere) che quel bambino si meritava la mia vendetta. Purtroppo lei non ricorda più l'episodio.

2. Cinque anni fa sono andato in vacanza al mare con alcuni amici. Quel tipo di amici che frequenti così poco da ritrovarti a pensare con nostalgia a quei connotati che nel quotidiano odieresti: quello che parla sempre di se, quello che fa il broccolo con le ragazze di tutti i suoi amici, quello che peta in maniera incontrollata. E' da così tanto tempo che non li vedevo, che decido di immergermi nel loro mondo estivo, fatto di colazioni alle due del pomeriggio, immobilità da ombrellone fino al tramonto e discoteca ogni notte. Lo prendo un po' come una lunga "pizzata delle medie" e un po' come un curioso esperimento sociologico; oltretutto la mattina ho delle ore di solitudine per studiare: perfetto. Mi diverto un mondo, godendomi la compagnia dei vecchi amici. A parte la discoteca che mi fiacca e annoia, va tutto alla grande, fino a quando un tizio conosciuto in spiaggia ci prende in simpatia. La sera mangia con noi, e la notte balliamo tutti insieme in discoteca. Un mattino, mentre gli altri dormivano, viene a sedersi con me al tavolo in giardino. Io chiudo i libri e chiacchiero volentieri, ripromenttendomi di recuperare lo studio la mattina seguente. Ma lui si ripresenta anche la mattina dopo, e quella dopo ancora; e le due seguenti. La quinta mattinata si presenta distrutto, con un dopo sbornia tremendo. Si lamenta e geme, pretendendo che io trovi un rimedio al suo malessere. Il mio studio si è arenato oramai da giorni, e sono parecchio nervoso perchè quel tipo sembra sordo ad ogni mia richiesta di essere lasciato in pace. Così gli preparo una bella tazza di infuso di finocchio e melissa, condendola abbondantemente con della vodka. Lui beve il primo sorso, e io sorridendogli alzo la tazza per "invogliarlo" a bere ancora, mimando nel frattempo dei conati di vomito. So che è stata una vendetta esagerata e superflua, ma quella mattina ho studiato proprio bene, con i suoi conati di sottofondo.
Stellazio

il Bruno

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
« Risposta #53 il: 2015-02-09 21:09:44 »
la mia vendetta è fresca di un paio di mesi fa.
forse qualche giorno in più.

lavoro in una cooperativa agricola,non ve la faccio lunga sul mio lavoro.però serve per capire il luogo.
un parcheggio,non troppo ampio,perchè ci manovrano i trattori.
succedeva di frequente che un mio collega parcheggiasse vicino alla mia auto.
tanto vicino che alla fine uno dei due non riuscisse ad entrare.
ovviamente parcheggiando lui dopo di me io non entravo.lui sì.
lui ha un orario sfalsato con il mio,arriva dopo e va via dopo.

per farla corta spesso mi bloccava l'uscita e tra una brutta battuta e l'altra,finiva che andavo a casa tardi.
dopo una giornata di lavoro nei campi...odio!!
intanto a lui non cambiava,andava via dopo...
gli ho esposto il problema più volte,per un po andava bene poi tornavamo al punto di prima.

un giorno che avevo messo l'auto in un posto dove passano i trattori.
 ho chiuso i capannoni,mentre lui era in ufficio.
prima ho messo con il muletto dei bancali pieni dietro la sua auto.
sono andato via,scordandomi le chiavi nella tasca...
...e spegnendo il cellulare.
non ho visto la sua faccia,mentre con il transpallet a mano,sulla ghiaia ha spostato i bancali...
non deve essere stato piacevole.

non ne abbiamo parlato,ma diciamo che ora lo spazio,più o meno per uscire me lo lascia sempre.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
« Risposta #54 il: 2015-02-09 21:38:04 »
Inviato, te lo meriti!!!

PS: Bruno è il tuo vero nome?? XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

il Bruno

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
« Risposta #55 il: 2015-02-10 13:00:09 »
hai ragione...chiedo perdono e non aprite una caccia di vendetta contro di me. :o
bruno è un soprannome molto usato.
il mio nome è Fabio.
grazie per il premio...ringrazio la mia famiglia e tutti quelli che mi hanno sostenuto.prego per la pace nel mondo...

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
« Risposta #56 il: 2015-02-10 13:34:50 »
Nessuno ti mangia, tranquillo, basta che lo metti in firma o nel profilo come da regole ^_^

buon gioco!!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: