Chiacchieriamo > Mercatino
VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
Ezio:
Sarei stato molto severo con la Faccia da Vendetta, appunto...
Zeph:
Ok, metto qualcosa di mio, una cosa di un bel po’ di anni fa a cui non pensavo più, e mi è tornata in mente ora mentre mi spremevo le meningi per una scena di vendetta (poi sarà bene che torni a darmi da fare invece di cazzeggiare sui forum XD)
Le storie di vendetta sono sempre sporche, ma per il senza faccia si può fare.
ne racconto una di quando ero piccolo, perchè mi è rimasta in mente, e perché un bambino/ragazzo può essere più str***o di un adulto con poco impegno, se vuole.
era estate, eravamo un gruppo di amici che passavo il tempo al mare, tutti i giorni al mare, a giocare, fare dispetti, prenderci in giro. Tra questi ragazzi ce n’era uno particolarmente indigesto, un rompiscatole che si impicciava delle cose, guastava i giochi, voleva mettere becco su tutto, si atteggiava. Alle volte veniva escluso, alle volte, proprio per questo, era più molesto del solito. Cioè addirittura non ci permetteva di giocare al mitico ad&d (XD). Ma era un po’ il cocco dei grandi e per questo intoccabile (fisicamente… [cioè, niente risse XD])
un giorno ci impuntammo di non rivolgergli nemmeno la parola e lui ci seguì per tutto il pomeriggio, in acqua e sulla spiaggia, di continuo. Andammo al bar dello stabilimento balneare per fare merenda, consci del fatto che non avremmo potuto giocare a gdr, o magic o a calcetto perché avrebbe rovinato con gusto qualsiasi gioco.
Non ne potevo più, davvero [ma non sono mai stato un tipo violento, al massimo dispettoso].
così presi un pezzetto di carta e scrissi qualcosa [tipo: “mettetevi i sandali/ciabatte e seguitemi”] (classica scena con lampo maligno negli occhi).
ci alzammo dai tavolini del bar e lui ci seguiva. Noi non parlavamo e iniziammo a girare per tutto lo stabilimento balneare. Io allungavo il passo e tutti dietro. Poi entrai nel parcheggio e lui dietro.
Il fatto è che il parcheggio era tutto ghiaino, sì, insomma, sassolini. Correre sullo ghiaino è una cosa da lacrime agli occhi.
Per farla breve: ci ha seguito per una decina di minuti a corsa mentre si girava per i parcheggi dei bagni. Poi ci siamo divisi e lui ne ha seguito uno per un’oretta buona (io mi ero defilato tra i cespugli e poi rinchiuso in una cabina a leggere fumetti aspettando che le acque si calmassero)
Una cosa un po’ da matti, forse il tipo era semplicemente solo, ma è nella premessa che un bambino può essere molto più str***o di un adulto. (tra l’altro non so che fine abbia fatto, passata quell’estate non s’è più rivisto [ma in una cittadina turistica sul mare era normale che tutte le estate ci fossero personaggi nuovi che arrivavano e vecchi che sparivano]).
Non è una vendetta stile Montecristo, ma mi ha permesso di prendermi una rivincita senza subire conseguenze (cazziatone da pare di genitori) e ridermela di gusto fino a sera.
[oh, non ci volevate mica un machete di mezzo?] (ahaha, e poi la copia cartacea ce l’ho anche già, ma mi sapeva fatica fare la fotocopia… )
Ezio:
Un machete renderebbe sicuramente la scena più piccante, ma il mio amico immaginario è di buon umore perché si è mangiato un fritto misto di pesce e kiwi e quindi mi dice di mandartelo (lui, io sono a dieta e ho l'umore di un capibara con le emorroidi e sarei dell'idea di cercare il tizio e dargli il tuo indirizzo giusto per avere una storia di vendetta più succosa).
Zeph:
sappi che ho cercato su google cosa fosse il capibara...
(ti mando il mio indirizzo e-mail)
Ander:
Ezio, io ti dico solo una cosa: Terminator vuole giocare il Senza Faccia. Se tu non mi mandi il pdf, io ti mando lui, e poi sono volatili per diabetici. Fai la tua scelta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa