Chiacchieriamo > Mercatino
VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?
Moreno Roncucci:
Sì, ma di chi era la macchina? Di lei o di X-bis?
Patrick:
la mia vita con Angelica?
Ezio:
Allora, il mio amico neozelandese immaginario è un po' perplesso...
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2012-02-09 02:00:11 ---E provo a raccontare la vendetta meno illegale e violenta che mi viene in mente.
--- Termina citazione ---
Questo passaggio, ai suoi occhi invalida tutta la faccenda. Capitelo, lui è neozelandese, un po' barbaro, a lui il sangue e l'illegalità piacciono. Lo eccitano sessualmente.
Capirebbe se avessi preso un cacciavite e ridotto la carrozzeria del tizio esteticamente come la faccia di un maori, data la sua cultura d'origine, e dato che anche i maori lo eccitano sessualmente.
Ma dato che a negarti il Senza Faccia verrei probabilmente linciato a furor di popolo... lo faccio tacere e tu hai posta XD
Zachiel:
Aaaah cosa non si trova a scavare nella memoria. E pur se non sanguinaria, pur se piccola, è pur sempre una vendetta, no?
Eravamo agli Scout ed una sera, nel tornare nei nostri sacchi a pelo, il capo che dorme di fianco a me si trova un simbolo fallico tra le coperte. Una zucchina, due arance e tanta carta stagnola.
La mattina seguente, ci svegliamo presto. Sappiamo perfettamente chi è stato e gli do una mano ad allestire, subito dietro la porta delle cucine, il fantoccio di un impiccato. Simpatica, innocente vendetta. Le sospettate al momento di entrare a preparare la colazione tirano un urlo che sveglia tutto l'albergo due campi più in là... e la sera ce la fanno pagare.
Il mio amico ed io ci troviamo due teste d'ananas negli zaini. Ah, la cosa comincia a farsi personale. Peggio per loro.
Torniamo in cucina, prendiamo tutto quello che c'è sul tavolo e lo incolliamo con lo scotch bifacciale, dalla caffettiera al giornale. Nascondiamo tutte le pentole nello scatolone delle patatine fritte.
Cospargiamo di marmellata la maniglia esterna della porta della cucina e, non contenti, imbrattiamo di marmellata pure le manopole del rubinetto del lavello. Ci portiamo in camera canovacci, spugne e rotoli di carta assorbente (ma siamo buoni e lasciamo il giornale. Incollato al tavolo). Sabotiamo una sigaretta svuotandola e infilando tra il tabacco uno di quei fuochi d'artificio da tenere in mano, quelli col filo di ferro ricoperto di roba che scoppietta.
E se questo non basta per il booklet, ho ancora della marmellata a casa.
Ezio:
WEAK SAUCE!
Per questa roba dovrei mandarti metà del booklet! Oppure il booklet di Zia Peppina, altro che Senza Faccia!
Ma vabbé, raggiunge la sufficienza risicata giusto per il petardo nella sigaretta.
Hai posta, Marco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa