Chiacchieriamo > Mercatino

VENDETTA!: Come ottenere il pfd del Senza Faccia?

(1/12) > >>

Ezio:
Ed eccomi qua, come promesso.
Ho la copia digitale del Senza Faccia e sono disposto ad inviarvela.


Ad una condizione.


Il Senza Faccia è un'inarrestabile macchina alimentata a determinazione. Se ha deciso che tu sei morto, tu sei morto. Se hai commesso l'errore di toccare lui o quelli a cui tiene sei morto. Magari non corre, magari cammina e basta. Ma non te lo schiodi da dosso. Puoi dargli fuoco, puoi sparargli, puoi emigrare su un altro continente. Non servirà: lui avanzerà comunque, il volto coperto e il machete in mano.


Il Senza Faccia è un terribile angelo vendicatore, ed è lui a decidere che cosa costituisce il torto di cui vendicarsi.


Volete il Senza Faccia? Bene, dimostratemi di esserne degni!

Vi offro due modi:


1) Scrivete qui la vostra storia di vendetta, quella volta che vi siete vendicati... e avete goduto nel farlo. Non importa che sia lunga, non importa che sia scritta bene. Importa che sia reale e che sia vostra. Quand'è che avete indossato la maschera e siete andati avanti, nonostante tutto, decisi ad ottenere quello che era vostro di diritto?


2) Se proprio siete timidi postate qui una vostra foto... assieme ad una copia di Ravendeath, di Iacopo Frigerio. E mi raccomando... facce da VENDETTAAAAH! Se la giuria internazionale composta da me e dal mio amico immaginario neozelandese che mi sono appena inventato riterrà la vostra faccia poco adatta ad esprimere lo spirito della VENDETTAAAAAHHH!! vi chiederò una seconda foto :-P


Fate una di queste due cose e vi invierò il pdf del Senza Faccia.
Se la vostra mail non è nel profilo assicuratevi di inviarmela via PM o scrivendomi a vostra volta.


A voi.

Mattia Bulgarelli:
Rispondo al caso 1.

"Care X, Y e Z (names witheld to protect innocents and guilties alike), noi eravamo amici.
No, queste non sono storie di amanti, di sesso, di vendette guidate dal cuore.
Queste sono vendette nate da stomaco e fegato logorati, da palle piene in senso solo metaforico.

Ognuna di voi, un giorno, ha detto una parola di troppo... ed era incazzata, certo, non lo intendeva davvero.
Ma vi ho prese in parola, perché quella era la goccia che aveva fatto traboccare il vaso, dopo mesi e mesi di sopportazione delle vostre infinite paranoie.

Certo, magari dopo le prime due volte avrei dovuto sviluppare un istinto di autodifesa, che mi tenesse lontano dai casi umani. E invece. Vabbè, colpa mia.

Comunque, un giorno sono sparito dalla vita di ognuna. Fine della spalla su cui piangere. Fine degli sfoghi per Q che era, è e sarà sempre un bambino egoista.
Fine degli amici sinceri: mi è bastato non continuare quel tedioso lavoro di giustificare le vostre mancanze, le vostre paranoie, i vostri entusiasmi sempre così fuori luogo.
Siete tornate con la coda tra le gambe ognuna nel suo bozzolo. X, un bozzolo di fallimento e autocompatimento. Y, un bozzolo di ignoranza e rabbia senza scopo. Z, un bozzolo di mediocrità e superficialità.

La vendetta dà soddisfazione quando te la prendi con la fatica? Certo.
Dà soddisfazione quando non si tratta altro di smettere di scendere a compromessi e di dire la verità a schiena dritta e sguardo negli occhi? Ancora di più.

Ho atteso sulla sponda del fiume e vi ho guardate affogare."

Ezio:
Fanmail a Mattia per essere il primo a mettersi in gioco ^^

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Ezio - 2011-11-11 17:35:39 ---Fanmail a Mattia per essere il primo a mettersi in gioco ^^

--- Termina citazione ---
Grazie.

Ah, la (triplice) storia è autentica: ma perché mi affeziono ai Casi Umani? [testa → muro]
E sì, una di queste si sovrappone con l'ispirazione IRL di LMVcAngelica... E per fortuna non ero io il "bersaglio"... Brrrr...

Ezio:
Anche perché se non fosse stata autentica sarebbe stata fuori dalle regole.


Oh, per inciso... potrei avere il week end molto serrato, quindi non fatevi venire le paturnie se partecipate e il Senza Faccia non vi arriva subito. Ve lo mando di sicuro, ma non piemmatemi per insultarmi prima di due giorni, ok? :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa