Autore Topic: Cosa vi porto?  (Letto 1985 volte)

Cosa vi porto?
« il: 2011-11-11 00:44:31 »
Scegliete DUE tra i seguenti:


Dawn of a New Tomorrow (non necessariamente Vampirico; ci sono altri setting da collaudare - la base è un gruppo di "soggetti" che condividono un evento straordinario nel passato, che li ha cambiati per sempre; potrebbe anche essere lo tsunami di Fukushima. In casi come questo, ci sarà una dicotomia con l'Odio)
Flesh Gear (con nuova versione di Fragma, GM-full)
Knights of Twilight (tendenzialmente ancora "playtest")
Committee for the Exploration of Mysteries (se si riesce, con "setting" La Divina Commedia - come proposta dal Miet)
Solips-mage (versione sperimentale di Solipsist, con il setting di Mage - opportunamente tagliuzzato e ristretto in fase di Pitch)
Mouse Guard (l'avventura di prova del manuale)


Edit: per persone estremamente curiose, potrei anche portare Nameless Streets. Urban Fantasy Noir Hardboiled, con sistema fatto dai White Rabbits (gruppo di autori italiani nato su GdRitalia). In caso lo vogliate provare, ci si organizza direttamente all'arCONate, non credo di metterlo a palinsesto perché l'ho solo letto mentre lo impaginavo :P
« Ultima modifica: 2011-11-11 00:47:32 da Davide Losito - ( Khana ) »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

vonpaulus

  • Visitatore
Re:Cosa vi porto?
« Risposta #1 il: 2011-11-11 12:02:45 »
io apprezzerei notevolmente flesh-gear e commettee of the eploration of mysteries

Re:Cosa vi porto?
« Risposta #2 il: 2011-11-12 12:59:15 »
Ci sarebbe anche Effetto Cherenkov che ha riscosso un tot di successo alle Ruolimpiadi a Lucca, con il nuovo "sistema" di gestione della fase finale.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: