Autore Topic: Aloha!  (Letto 1855 volte)

Aloha!
« il: 2009-02-28 17:18:39 »
Ciao a tutti! :D
Non so se è la sezione giusta, ma quando si entra in casa di qualcuno ci si deve presentare..

Sono Sonia, quella che ha scritto alcuni dei "cast" postati da Korin (che so già chiamerò sempre Matt. deformazione professionale, scusate..) negli actualplay (se non erro).

Visto che sarò della partita per l'INC, che gioco a CnV e AiPS, ho provato LMVCP, che possiedo il manuale di Esoterroristi (ma non l'ho letto.. :roll: ) che lurko da millenni, che ho fatto le radici allo stand a Lucca 08 assieme a Matt.. mi pareva fosse giunto il momento delle presentazioni.
( Il motivo reale è che Matt non ha voluto postare un commento a nome mio. :evil:  ma è un puzzone e con lui faccio i conti in privato. :twisted: )

Che dirvi.. boh, non saprei.
Sono una portatrice sana di CAOS e so che posso portare scompiglio dove arrivo (non flammo, ci mancherebbe altro! ma parlo, parlo, parlo, parlo..).
Mi scuso in anticipo se sarò l'artefice di qualche disastro.  :oops:

Vado a leggere la sezione dell'INC, che ho da chiedere un paio di cose.. :)
Bacibà sparsi a tutti.

PS. Ho messo nome e cognome in firma come da regolamento, ma GUAI a chi mi chiama per nome.  8)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Smoki »
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Aloha!
« Risposta #1 il: 2009-03-01 20:05:24 »
Citazione
[cite] Smoki:[/cite]
Sono Sonia, quella che ha scritto alcuni dei "cast" postati da Korin (che so già chiamerò sempre Matt. deformazione professionale, scusate..) negli actualplay (se non erro).

Anche meglio, se ci chiamiamo per nome. ^_-
Citazione

Visto che sarò della partita per l'INC, che gioco a CnV e AiPS, ho provato LMVCP, che possiedo il manuale di Esoterroristi (ma non l'ho letto.. :roll: ) che lurko da millenni, che ho fatto le radici allo stand a Lucca 08 assieme a Matt.. mi pareva fosse giunto il momento delle presentazioni.
( Il motivo reale è che Matt non ha voluto postare un commento a nome mio. :evil:  ma è un puzzone e con lui faccio i conti in privato. :twisted: )

E che, mi metto a fare il postino? :P
Citazione

[...]
PS. Ho messo nome e cognome in firma come da regolamento, ma GUAI a chi mi chiama per nome.  8)


Si può scegliere tra Smoki, Ponji, Ponia, Ponjina... ;)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Aloha!
« Risposta #2 il: 2009-03-02 17:05:25 »
Ciao!






...Sonia...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Matteo Turini »

Aloha!
« Risposta #3 il: 2009-03-02 23:55:06 »
*si segna il nome di JT*

Con te fo i conti all'INC. u__u


XP

Gracias, comunque! :)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Smoki »
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Tags: