Autore Topic: Burning Wheel Revised: dubbi sull'HELP  (Letto 2012 volte)

Seretur

  • Membro
    • Mostra profilo
    • t1.it - magic eternal italiano
Burning Wheel Revised: dubbi sull'HELP
« il: 2011-11-28 13:58:59 »
Dubbio scemo che mi è venuto recentemente: è possibile aiutare qualcuno con un abilità che non è stata ancora aperta (e quindi contare poi l'aiuto come un test per aprire suddetta abilità). Credo di no, ma meglio essere sicuri ^^
Federico Bonadè

Re:Burning Wheel Revised: dubbi sull'HELP
« Risposta #1 il: 2011-11-28 16:40:52 »
Dubbio scemo che mi è venuto recentemente: è possibile aiutare qualcuno con un abilità che non è stata ancora aperta (e quindi contare poi l'aiuto come un test per aprire suddetta abilità). Credo di no, ma meglio essere sicuri ^^

Nope. Non avendo dadi, dovresti aiutare con la stat... ma le stat non possono aiutare le abilità. ;)
Anche io ho un blog

Seretur

  • Membro
    • Mostra profilo
    • t1.it - magic eternal italiano
Re:Burning Wheel Revised: dubbi sull'HELP
« Risposta #2 il: 2011-11-28 17:09:25 »
altra domanda.. cambiando discorso, se tiro begginer's luck con una stat (diciamo agility). oltre che avere il mio bravo test che conta per aprire la skill di cui la stat è una root, il test che ho fatto conta anche ai fini di aumentare la statistica in questione?
Federico Bonadè

Re:Burning Wheel Revised: dubbi sull'HELP
« Risposta #3 il: 2011-11-29 01:55:28 »
altra domanda.. cambiando discorso, se tiro begginer's luck con una stat (diciamo agility). oltre che avere il mio bravo test che conta per aprire la skill di cui la stat è una root, il test che ho fatto conta anche ai fini di aumentare la statistica in questione?

I test fatti con la Beginner's Luck sono di due tipi:

a) test di tipo Routine, che contano per aprire la skill;

b) test Difficult o Challenging, che contano per avanzare la stat.
Anche io ho un blog

Tags: burning wheel