Autore Topic: [TWoN] Equipment  (Letto 1280 volte)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[TWoN] Equipment
« il: 2011-11-03 16:14:34 »
Un pò di domande...


>
un pezzo di Equipment viene dichiarato e pagato con Advance ... roll roll roll ... è a qualità 3.
se poi successivamente voglio migliorarlo (facendo cose sensate nella fiction) come funziona?
tiro e viene magari un risultato 1 o 2 ... ho di fatto peggiorato l'oggetto? o tengo il risultato migliore, che era il 3 originario?




>

Citazione
Secret of Equipment Mastery
The player can consume a "˜+' overflow die to activate an applicable equipment rating: the rating acts at a level one step higher than normal for this check.
in che senso posso "attivare un rating"?
prendiamo la classica spada con +1 contro umani e +2 contro altre spade ... in teoria quando combatto contro umani posso automaticamente usare quel rating sostituendolo al tiro di dado.
A che mi servirebbe questo segreto?
- mi offre solo il boost sul rating "attivato"? passando "contro umani" da +1 a +2?
- o permette magari di attivare altri rating pertinenti? ...e se si, come funziona la cosa? ...se combatto contro uno spadaccino umano e attivo il segreto che faccio? attivo +1 contro umani e +2 contro spade ottenendo un totale di +3? oppure di +5? (1+1 più 2+1 a causa del potenziamento dato ai rating attivati)


Idem in caso io, anche senza Secret, possieda più Equipment con Rating che risultino utili nella medesima situazione... sommo i valori? uso solo il migliore? o che altro?


E siccome il Rating si sostituisce al tiro di dado in un check, se facendo skill+rating (invece di skill+dadi) ottengo qualità 7 ... il risultato conta come trascendente?
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[TWoN] Equipment
« Risposta #1 il: 2011-11-05 21:28:21 »
up?
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[TWoN] Equipment
« Risposta #2 il: 2011-11-08 00:24:47 »
up 2
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Tags: