Autore Topic: Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"  (Letto 4913 volte)

Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"
« il: 2011-11-14 16:59:26 »
In una partita di AnimaPrime in un mondo ex super tecnologico ora devastato è venuta fuori una congrega di persone che abbiamo chiamato Tecnomanti. Costoro sostituiscono le parti del loro corpo con i reperti dell'antica tecnologia e ormai sono enormemente lontani dall'umanità (sono ancora bipedi ed hanno una testa, ma dalla narrazione alcuni hanno più arti o altra robaccia innestata).

(L'ispirazione ce l'hanno data gli stregoni de Scontro tra titani ---> http://www.globochannel.com/wordpress/wp-content/uploads/2010/04/djinn-clash-of-the-titans-2010.jpg )

In un combattimento ho descritto come alcuni di loro fossero in grado di fondersi tra di loro, riciclare al volo parti metalliche, incrementare statura e forza, far divenire i loro arti delle armi.... alienandosi sempre più.

Ho subito pensato ai borg, ma... troppo standard.
Non sono perfetti alla Terminator, perchè vivono in un deserto pericoloso e si innestano le cose alla bene e meglio, quindi viene fuori qualcosa di non estetico, duro.

Trovereste un'immagine dal vasto mare di internet rappresentativa di questi cosi?
Mi affido a voi!



« Ultima modifica: 2011-11-14 17:01:04 da Manfredi Arca »
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"
« Risposta #1 il: 2011-11-14 17:07:21 »




Possono andare?

Re:Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"
« Risposta #2 il: 2011-11-14 17:12:30 »
Più vicino al secondo che al primo, ma ancora troppo "perfettini"! (ma viene da mass effect? ho giocato solo al 2 :P)
Il punto è che il loro stato finale non viene da, che ne so, un'armatura creata apposta e poi collegata con i cyberschifi.
Ma viene dal continuo collegarsi pezzi su pezzi, quando ti si stacca un pezzo di gamba, e cosi via. Sono più... spaventapasseri che cyber robot.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"
« Risposta #3 il: 2011-11-14 17:24:40 »
Non ho giocato neanche ad uno dei vgame: ho solo cercato il tag "cyborg" su digitalart e visto un po' che c'era.

C'era un sitello di raccolta immagini "per rpg" (in realtà piuttosto stereotipate) che potrebbero fare al caso tuo, ma sia dannato se lo ritrovo...

EDIT: sitello sto per de, 12 gallerie con 500 immagini senza tag o distinzioni di alcun genere  :-X
« Ultima modifica: 2011-11-14 17:41:10 da Dairon »

Re:Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"
« Risposta #4 il: 2011-11-14 17:30:12 »
Ecco questo potrebbe essere uno appena preso, con un solo upgrade.

http://mariannedepierres.files.wordpress.com/2010/10/cyberpunk1.jpg

Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Ashrat

  • Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
Re:Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"
« Risposta #5 il: 2011-11-14 19:17:59 »

 
Una roba così?
Terrone che Gioca

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"
« Risposta #6 il: 2011-11-14 22:08:07 »
Puoi provare una ricerca qui: http://cghub.com/images/

ci ho trovato questo che potrebbe andarti bene  ;D

Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"
« Risposta #7 il: 2011-11-14 22:16:32 »
oh! e prova a farti una ricerca usando "phyrexia" o "phyrexian" come termini, dovrebbero uscirti delle cose carine. Il concept è simile, ma potrebbe essere troppo fantasy/non morto per i tuoi gusti:





Blood & Souls for Arioch

Re:Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"
« Risposta #8 il: 2011-11-14 22:17:33 »
Tetsuo (click)!

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"
« Risposta #9 il: 2011-11-14 22:27:03 »


Possono andare?
Praticamente un Techmarine senza braccia ausiliarie

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"
« Risposta #10 il: 2011-11-15 08:36:52 »
puoi anche provare a fare una ricerca su deviantart: http://browse.deviantart.com/?qh=&section=&q=cyborg
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino


Re:Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"
« Risposta #12 il: 2011-11-15 15:30:02 »
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cercasi immagini di "uomini biotici simil borg"
« Risposta #13 il: 2011-11-15 16:01:38 »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: