A Lucca mi son trovato a fare una valanga di demo dell'apocalisse, tra cui anche una senza schede, senza matite, senza salute e con millemila persone. Alcune cose di queste demo vorrei scriverle per non dimenticarle.
Nero è stato uno dei nomi più scelti per l'operatore.
Un operatore aveva le scarpe differenti, un mocassino e uno stivale, tipo.
Una sapientesta faceva parlare le cose facendole vibrare cosicché anche altri potevano udire le risposte.
Uno degli arsenali era stranamente la persona meno violenta
Partendo dalla stessa situazione iniziale alcuni gruppi si son saltati alla gola in tempo zero, altri han fatto comunella contro i png. Nel primo caso Ho percepito una giocata molto più sentita.
Nessuno è mai voluto essere dalla parte dei nomadi razziatori.
Un culto adorava un simbolo composto da un uomo e una donna stilizzati sotto la scritta wc.
In una scena un duello si è svolto sotto un palo della luce col cavo ancora elettrificato che saltava in giro fuori controllo.
Quando uno strizza cervelli ha provato a impiantare un comando nella testa di un altro pg che gli stava puntando contro un fucile per dirgli "abbassa l'arma" e ha fallito, io gli Ho rivoltato contro la mossa: "l'ordine viene impiantato, ma dice di sparare".
Una sapientesta ha fatto il suo ingresso in scena durante l'arringa ad una folla con un vecchio mangianastri che suonava una versione orribilmente deformata della febbre dell oro
"angelo, vieni con me, ci saranno da chiudere buchi. Arsenale, vieni con me, ci saranno da aprire buchi"
Uno schianto appariva come un ragazzino anche se aveva più di trentanni. L'apocalisse ci cambia.
Un senza faccia è praticamente morto seguendo i propri istinti suicidi e i consigli della propria maschera, che a iu certo punto gli ha anche detto: a quel tizio hai fottuto la sorella. Fottiti anche lui.
Se avete fatto una demo con me e sto dimenticando qualcosa di fondamentale ditemelo.