Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[imda] frammenti dalle demo

<< < (3/5) > >>

Fealoro:

--- Citazione ---La quarantine, ferita, cerca di raggiungere la città con le sue forze e riesce ad agire sotto il fuoco con 8; Vincent le dà 1-danno e decide che comunque non raggiunge la città con le sue forze.
--- Termina citazione ---

Mauro (o chi era presente) puoi spiegarmi un po' meglio cosa è successo qui?
Cioè la città la raggiunge ma non da sola?

Mauro:

--- Citazione da: Klaus - 2011-11-07 15:02:21 ---La calma con cui è stata accettata la cosa PRIMA che ci si rendesse conto di quanto male fa un Arsenale
Nello specifico, sapevo quanto male può fare un arsenale, non pensavo che in quella situazione avresti usato un'arma 3-danno perforante.

--- Citazione da: Fealoro - 2011-11-07 15:15:49 ---Mauro (o chi era presente) puoi spiegarmi un po' meglio cosa è successo qui?
Cioè la città la raggiunge ma non da sola?
Esatto: svieni fuori dalla città e gli altri personaggi ti raccolgono e ti portano dentro (ovviamente, detto da loro, non imposto da Vincent).
Nello specifico: Klaus mi spara, io cerco di raggiungere la città da sola, successo parziale nel tiro ⇒ 1-danno e svengo.
Se t'interessa qualcosa di più dimmelo ché mi sposto altrove.

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Mauro - 2011-11-07 15:38:28 ---Nello specifico, sapevo quanto male può fare un arsenale, non pensavo che in quella situazione avresti usato un'arma 3-danno perforante.

Tra l'altro, ci siamo dimenticati che (da regolamento) avresti potuto rivedere la tua decisione di subire il danno una volta realizzato con cosa ti stavo sparando...

Ivano P.:

--- Citazione ---Un senza faccia è praticamente morto seguendo i propri istinti suicidi e i consigli della propria maschera, che a iu certo punto gli ha anche detto: a quel tizio hai fottuto la sorella. Fottiti anche lui.

He he Michele questo (Garok)

--- Citazione ---In una scena un duello si è svolto sotto un palo della luce col cavo ancora elettrificato che saltava in giro fuori controllo.

Il mio motociclista incazzato vs un' arsenale mi pare

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Ivano P. - 2011-11-07 16:17:08 ---
--- Citazione ---In una scena un duello si è svolto sotto un palo della luce col cavo ancora elettrificato che saltava in giro fuori controllo.
Il mio motociclista incazzato vs un' arsenale mi pare

uno schianto per la precisione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa