Autore Topic: [IMdA] Visualizzare i personaggi  (Letto 23788 volte)

Paolo Busi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #75 il: 2011-11-29 04:11:18 »
Trinità e Bambino come coppia Schianto-Arsenale?
Magari Bambino ci starebbe anche come Faceless...a patto di considerare la barba come maschera  :P 

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #76 il: 2011-11-29 12:57:00 »
Pensandoci anche Deadpool potrebbe andar bene... No no lui capirebbe subito di essere in un gioco!  ;D

deadpool è uno Schianto.
non accetto commenti, mi trovate in quel angolo con le orecchie tappate ad urlare LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA

In efffetti non hai tutti i torti....

Trinità e Bambino come coppia Schianto-Arsenale?
Magari Bambino ci starebbe anche come Faceless...a patto di considerare la barba come maschera  :P 

Sinceramente Bambino lo vedo più come Chopper che invece della moto usa i cavalli, non dimentichiamo Faina e Timido...


Lo so che è scontato ma I Mercenari di Stallone sembrano proprio la banda di un Arsenale...
« Ultima modifica: 2011-11-29 12:58:50 da Nenhiril »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« Risposta #77 il: 2012-01-13 23:55:52 »
Adam Jensen di Deus Ex: Human Evolution è indubbiamente uno Schianto: se affronta di petto i nemici dura mezzo secondo, ma utilizzando la furtività e l'ingegno si trasforma in una macchina di morte silenziosa... per non parlare dei feromoni che può rilasciare se si attiva l'impianto cibernetico giusto XD
Anche io ho un blog