inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Thread RICHIESTA eventi!
Michele Gelli:
Se qualcuno se lo studia, posso anche mettere a disposizione MAID the rpg, che a me avrebbe incuriosito una cifra
Tommaso Fontana:
gente nessuno ha voglia di far partire un evento di iawa?
Rafu:
--- Citazione ---[cite] Malekitto:[/cite]gente nessuno ha voglia di far partire un evento di iawa?
--- Termina citazione ---
IaWA "puro" con gli Oracoli "standard" da manuale? Ci stavo, sinceramente, pensando io.
Ma con un caveat... Vorrei tanto giocarci con persone che hanno tutte già letto il manuale. Non dico conoscere a menadito le regole, figuriamoci, e io stesso ci ho giocato una sola volta... ma almeno un'idea generale delle procedure, e anche delle atmosfere (come suggerite dagli Oracoli e dagli esempi). Cioè, mi farebbe un gran piacere dedicare uno slot a giocare a IaWA, ma non dedicare uno slot a spiegare IaWA per poi riuscire a giocarci sì e no mezz'ora. L'ultima volta che l'ho fatto, è stato più frustrante che non divertente. :roll:
Mr. Mario:
Io ho il manuale ma non sono ancora riuscito a giocarci. Se mi prendi, sarei volentieri dei tuoi.
Tommaso Fontana:
anche io ho il manuale, e ci ho giocato un paio di volte ^_^ se parte l'evento mi iscrivo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa