inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Thread RICHIESTA eventi!
Sonia Grossi:
'Spetta, 'spetta.. cosa dicevi del werewolf? *_*
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] Smoki:[/cite]'Spetta, 'spetta.. cosa dicevi del werewolf? *_*
--- Termina citazione ---
Anch'io sono virtualmente interessato (anche se ho già "chiuso" il mio programma dell'INC).
Ponji (= Smoki), se poi partecipi voglio una relazione completa. ^_-
A proposito, un appello alle ragazze/donne: mancano esponenti del gentil sesso per The Upgrade, che se non parte... Mi lascia un buco da riempire. :cry:
Ricordo anche che ho altri 3 posti "pubblico" per AiPS di Domenica Pomeriggio.
Dove con "pubblico" s'intende più "persone che giocano come le altre, solo che non hanno un solo personaggio tutto loro" che "persone che stanno lì e sbadigliano".
Potremmo anche accordarci (in anticipo o sul posto, nel mio profilo ci sono 101 modi per contattarmi) per far gestire dei PnG al Pubblico, esperimento per esperimento.
Raffaele Vota:
Ok io opterei per Dom mattina. Va bene? C'è già qualche presiscrizione? Domani vorrei postare l'evento, se possibile...
Dr. Zero:
ehi raf io ci sono per domenica mattina. Proprio quello che ci vuole!
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite] Rafman:[/cite]Ok io opterei per Dom mattina. Va bene? C'è già qualche presiscrizione? Domani vorrei postare l'evento, se possibile...
--- Termina citazione ---
E' necessario averlo già provato? Ho letto il regolamento (be'...almeno fino ai punti stress...), ma non l'ho mai provato.
Premettendo che, ovviamente, colmerei la lacuna teorica, la pratica continuerà a mancarmi per un po', mi sa...
Onde per cui la domanda: è necessario avere già dimestichezza col sistema?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa