Autore Topic: Thread RICHIESTA eventi!  (Letto 6915 volte)

Thread RICHIESTA eventi!
« Risposta #15 il: 2009-03-03 15:31:19 »
'Spetta, 'spetta.. cosa dicevi del werewolf? *_*
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Smoki »
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Thread RICHIESTA eventi!
« Risposta #16 il: 2009-03-03 17:07:37 »
Citazione
[cite] Smoki:[/cite]'Spetta, 'spetta.. cosa dicevi del werewolf? *_*

Anch'io sono virtualmente interessato (anche se ho già "chiuso" il mio programma dell'INC).
Ponji (= Smoki), se poi partecipi voglio una relazione completa. ^_-

A proposito, un appello alle ragazze/donne: mancano esponenti del gentil sesso per The Upgrade, che se non parte... Mi lascia un buco da riempire.  :cry:

Ricordo anche che ho altri 3 posti "pubblico" per AiPS di Domenica Pomeriggio.
Dove con "pubblico" s'intende più "persone che giocano come le altre, solo che non hanno un solo personaggio tutto loro" che "persone che stanno lì e sbadigliano".
Potremmo anche accordarci (in anticipo o sul posto, nel mio profilo ci sono 101 modi per contattarmi) per far gestire dei PnG al Pubblico, esperimento per esperimento.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Thread RICHIESTA eventi!
« Risposta #17 il: 2009-03-03 22:33:51 »
Ok io opterei per Dom mattina. Va bene? C'è già qualche presiscrizione? Domani vorrei postare l'evento, se possibile...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Rafman »

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
Thread RICHIESTA eventi!
« Risposta #18 il: 2009-03-03 23:16:30 »
ehi raf io ci sono per domenica mattina. Proprio quello che ci vuole!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Dr. Zero »

Thread RICHIESTA eventi!
« Risposta #19 il: 2009-03-03 23:31:06 »
Citazione
[cite] Rafman:[/cite]Ok io opterei per Dom mattina. Va bene? C'è già qualche presiscrizione? Domani vorrei postare l'evento, se possibile...

E' necessario averlo già provato? Ho letto il regolamento (be'...almeno fino ai punti stress...), ma non l'ho mai provato.
Premettendo che, ovviamente, colmerei la lacuna teorica, la pratica continuerà a mancarmi per un po', mi sa...

Onde per cui la domanda: è necessario avere già dimestichezza col sistema?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Matteo Turini »

Thread RICHIESTA eventi!
« Risposta #20 il: 2009-03-03 23:51:54 »
Macché dimestichezza! Siamo qui per provare robba nuova, no? E la mia è nuovissima! No, tranqui, è tutto molto semplice.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Rafman »

Thread RICHIESTA eventi!
« Risposta #21 il: 2009-03-04 10:29:01 »
Citazione
[cite] Smoki:[/cite]'Spetta, 'spetta.. cosa dicevi del werewolf? *_*


Sto lavorando su un hacking dello storytelling per rimuovere quello che non serve e driftare le poche cose che funzionano. Dato il tema, lo proverò con l'unica cosa "West" che conosco della Whitewolf, ossia Werewolf Wild West
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Thread RICHIESTA eventi!
« Risposta #22 il: 2009-03-04 11:29:15 »
Hacking.. driftare.. °_°"
fingerò di aver capito. :P
sisi. *annuisce convintissima.*


Comuuuunque..

Lo conosco. *___*
LO CONOSCO! *___*

(Nel senso che sono una mannarofila all'ultimo stadio. -MANGIAMOCI I VAMPIRIIII! è_é- XD )

Cioè.. se la domenica mattina non sono svenuta con la faccia incastrata nel cuscino, visto che mi sono preventivamente tenuta lo slot vuoto, puoi usarmi come cavia.


°_°" suona male, eh.. °_°"
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Smoki »
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Thread RICHIESTA eventi!
« Risposta #23 il: 2009-03-04 11:58:20 »
Citazione
[cite] Smoki:[/cite]Hacking.. driftare.. °_°"
fingerò di aver capito. :P
sisi. *annuisce convintissima.*


:D:D va beh, vedrai come funziona ;)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Thread RICHIESTA eventi!
« Risposta #24 il: 2009-03-04 15:51:42 »
Citazione
[cite] Smoki:[/cite]Hacking.. driftare.. °_°"
fingerò di aver capito. :P
sisi. *annuisce convintissima.*


Hola, Ponja.
Per "hack" s'intende, più o meno, prendere un regolamento e modificarlo in qualche parte, per esempio, che so, modificare il Colore di CnV per farlo Fantasy.
Per "drift" s'intende uno "scivolamento", di solito spontaneo, dal porre l'accento su alcune questioni in un gioco al porre l'accento su altre (di solito in riferimento alle Creativa Agenda, ma non solo).
Es.: una partita di DnD che diventa, da puntata sui dungeon, e puntata sulla politica.

I Prof. del forum concordano con questi esempi tagliati con l'accetta?
(OT ALERT! OT ALERT!!! Apriamo un altro thread se c'è da definire meglio) :P
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Thread RICHIESTA eventi!
« Risposta #25 il: 2009-03-04 20:25:26 »
Io mi accodo a chi ha chiesto In a Wicked Age e un secondo evento di Polaris :D
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Thread RICHIESTA eventi!
« Risposta #26 il: 2009-03-08 23:06:46 »
Veloce passaggio pre-letto:
Citazione
[cite] Rafu:[/cite]IaWA "puro" con gli Oracoli "standard" da manuale? Ci stavo, sinceramente, pensando io

Novità? Visto che sei interessato a Spione vorrei evitare di avere i due eventi organizzati nello stesso spazio :)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Mauro »

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Thread RICHIESTA eventi!
« Risposta #27 il: 2009-03-08 23:10:19 »
Citazione
[cite] Mauro:[/cite]Novità?


Beh, ecco, per me è un po' presto per organizzarmi... ho almeno un'altra convention nel mezzo a cui pensare, e almeno un altro evento che ancora non so se riuscirò a portare. E' un po' una cosa a catena, insomma.

Diciamo che nella peggiore delle ipotesi per me IaWA avrebbe la precedenza su Spione, almeno a oggi...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Rafu »

Tags: