inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Evento : PsychoSys ... ma quale?
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Oh My Gold! :shock:
Non sono passate nemmeno 24h che l'evento è giù FULL :!:
Che dire, grazie della fiducia! :D
Dovrò sbrigarmi a preparare il file di ambientazione, dovesse interessare a qualcuno leggerlo anzitempo.
E comunque per qualsiasi domanda io sono disponibile qui, o comunque in giro per il forum 8)
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite] Hasimir:[/cite]Oh My Gold! :shock:
Non sono passate nemmeno 24h che l'evento è giù FULL :!:
Che dire, grazie della fiducia! :D
Dovrò sbrigarmi a preparare il file di ambientazione, dovesse interessare a qualcuno leggerlo anzitempo.
E comunque per qualsiasi domanda io sono disponibile qui, o comunque in giro per il forum 8)
--- Termina citazione ---
Mi piange il cuore... SCUSA! L'evento risultava pieno a causa dei malesti di "Taglia ed Incolla Inc."
Ancora SORRY
Moreno Roncucci:
Non esultare troppo presto... verifica la lista attuale degli iscritti con quella di "Dirty Secrets" prima... 8)
Ho già segnalato la cosa a Michele, dovrebbe essere corretta il prima possibile... :lol:
[edit: crosspost con il rapidissimo Michele... 8) ]
aaah mi pareva strano!
(umiliazione :oops: )
Però allora correggete l'evento, altrimenti la GGGente non si iscrive perkè pensa sia già pieno! :roll:
nuuuuuuuuuuuu :oops: il mio evento langue tutto solo senza nessun iscritto ... come mai l'avete abbandonato così ... forse che gli serva una doccia supplementare? (eppure credevo che quella dell'anno scorso fosse bastata :P )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa