inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Evento : PsychoSys ... ma quale?

<< < (2/3) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Oh My Gold! :shock:
Non sono passate nemmeno 24h che l'evento è giù FULL :!:
Che dire, grazie della fiducia! :D

Dovrò sbrigarmi a preparare il file di ambientazione, dovesse interessare a qualcuno leggerlo anzitempo.
E comunque per qualsiasi domanda io sono disponibile qui, o comunque in giro per il forum 8)

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite] Hasimir:[/cite]Oh My Gold! :shock:
Non sono passate nemmeno 24h che l'evento è giù FULL :!:
Che dire, grazie della fiducia! :D

Dovrò sbrigarmi a preparare il file di ambientazione, dovesse interessare a qualcuno leggerlo anzitempo.
E comunque per qualsiasi domanda io sono disponibile qui, o comunque in giro per il forum 8)
--- Termina citazione ---

Mi piange il cuore... SCUSA! L'evento risultava pieno a causa dei malesti di "Taglia ed Incolla Inc."

Ancora SORRY

Moreno Roncucci:
Non esultare troppo presto... verifica la lista attuale degli iscritti con quella di "Dirty Secrets" prima...   8)  

Ho già segnalato la cosa a Michele, dovrebbe essere corretta il prima possibile...  :lol:

[edit: crosspost con il rapidissimo Michele...   8)  ]

aaah mi pareva strano!
(umiliazione  :oops: )

Però allora correggete l'evento, altrimenti la GGGente non si iscrive perkè pensa sia già pieno!  :roll:

nuuuuuuuuuuuu :oops: il mio evento langue tutto solo senza nessun iscritto ... come mai l'avete abbandonato così ... forse che gli serva una doccia supplementare? (eppure credevo che quella dell'anno scorso fosse bastata :P )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa