Amministrazione e Servizio > Segnalazioni di problemi e bug del software del forum

Tapatalk

(1/5) > >>

Fabrizio:
Il realtà più che una segnalazione è una richiesta :P
Tapatalk http://www.tapatalk.com/faq.php è un comodo programma per leggere i forum sugli smartphone. Visto che il plugin da installare nel forum è completamente gratuito è possibile installarlo in modo tale da poter consultare comodamente il forum via cellulare?

Matteo Suppo:
Il plugin è gratuito, ma il tempo passato a cercarlo (perché sul link che hai messo non c'era), ad installarlo, a configurare i permessi, a fare un backup in modo che non vada tutto a puttane, comprare l'app tapatalk per verificare che tutto funzioni correttamente NON è gratuito.

Ridendo e scherzando se fossi stato un cliente una 70ina di euro (almeno!) te li tiravo via.

Questo non per fare polemica, ma per mettere le cose bene in chiaro.  ::)

Ora, io ho installato questo plugin ma col cazzo che mi scarico una app a pagamento quando questo forum ha già una skin apposita per navigare da cellulare (e lo faccio sempre). Quindi vedi tu se ti funziona oppure no. A me basta sapere che non abbia rotto nient'altro.  ;D

Fabrizio:
Se hai un cell Android su GetJar hanno Tapatalk in promozione gratis. E la skin apposita su uno schermo da 2.8" è un pò troppo piccola da leggere per me XD

EDIT: con che nome l'hai salvato? Perché cercandolo su Tapatalk non lo trovo nè come Gente Che Gioca nè come GcG nè come gentechegioca O_o'

Matteo Suppo:
Boh, dove lo devo salvare? Il plugin mi ha detto "Mi sono installato! Evviva!"

Fabrizio:
Mmh, non ne ho la minima idea >_>
In che directory di Tapatalk è settato? Io ho cercato il forum in Games > Tabletop / Roleplaying Games

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa