Autore Topic: Conferenze  (Letto 5334 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Conferenze
« il: 2011-11-03 14:04:03 »
Le conferenze sono state registrate? Verranno caricate sul canale di Narrattiva?

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Conferenze
« Risposta #1 il: 2011-11-03 16:14:16 »
Quella sul "sesso sul tavolo" l'ho registrata io personalmente (quindi se è venuta male sapete con chi prendervela: con Michele che mi ha spiegato come si usava la videocamera). All'altra, quella sul game design, non è potuto andare nessuno dello stand ma dovrebbe averla registrata lo stesso Vincent.

Sul caricamento non so, è probabile che i tempi siano lunghi. Ci sono ancora un 2-3 conferenze completamente registrate da INC 2011 che devono ancora essere convertite e uploadate...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Conferenze
« Risposta #2 il: 2011-11-03 16:35:55 »
Ci fui, me le godetti e le fotografai, quindi con un po' di pazienza almeno le foto potrete averle :)
(Per quanto riguarda il video del panel sul game design... non sarei sicura di nulla. Ma per sapere perché dovevate esserci.)
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Re:Conferenze
« Risposta #3 il: 2011-11-03 17:05:59 »
Uhm... effettivamente ricordo che, appena tornati dalla conferenza, Vincent si è messo subito a parlare di qualcosa di relativo alla telecamera con Michele ma non ho sentito cosa diceva (altro da fare). Mi informerò :)
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Conferenze
« Risposta #4 il: 2011-11-03 18:01:58 »
Diciamo che c'è stato un piccolo disguido tra la spina e la presa... Dopo un'ora abbondante Vincent s'è alzato per attaccarla  ::)
Ma durante ho dato un'occhiata allo schermino e mi sembrava che stesse filmando a batteria, quindi bisogna verificare dalla cassetta se c'è effettivamente un mega buco o no.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Conferenze
« Risposta #5 il: 2011-11-03 23:10:22 »
Quella sul "sesso sul tavolo" l'ho registrata io personalmente
Ottimo, era quella che m'interessava di piú; mi preparo a punire Michele, in caso qualcosa sia andato storto ;D

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Conferenze
« Risposta #6 il: 2011-11-04 10:54:24 »
Hmmm... interessa pure a me.


Quindi la punizione potrebbe concretizzarsi in una lezione Ezio+Mauro su una qualche oscura eresia medievale (pensavo ai Cainiti, tu Mauro?).


Stai attento, Michele, stai molto attento...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Conferenze
« Risposta #7 il: 2011-11-04 11:17:02 »
Quindi la punizione potrebbe concretizzarsi in una lezione Ezio+Mauro su una qualche oscura eresia medievale (pensavo ai Cainiti, tu Mauro?)
Vai pure di cainiti, se si può uscire dal Medioevo io mi orienterò su un confronto Agostino/Crisostomo: è in tema col sesso, ed è anche giusto dare spazio agli scontri interni alla Chiesa.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Conferenze
« Risposta #8 il: 2011-11-04 11:31:24 »
Ottimo, ci sono anche spunti per gli excursus sui penitenziari!
 
A quando il video, Michele?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: