inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Milano] Cerco Giocatori per giochi peerful o low prep
ivan:
No, nel senso che diverse persone nel thread hanno mostrato interesse, quindi e' probabile che non sia l'unico a cercare giocatori a milano.
Stavo cercando quindi di capire se anche gli altri stessero cercando (e quindi ha senso trovarsi a giocare tra diverse persone del thread) o se avessi ricevuto inviti da multipli gruppi e dovessi quindi in qualche modo scegliere tra gruppi pre-esistenti.
Nefandus:
--- Citazione da: ivan - 2011-11-03 22:26:16 ---
Tu Daniele a cosa giochi/eresti invece?
--- Termina citazione ---
Io sono aperto a qualsiasi cosa: ma visto gli impegni anche io mi butterei su one shot e masterless/full no prep. Avrei una voglia matta ad esempio di giocare a Shock! che ho da un anno ma non sono mai riuscito a farne neanche una sessione :(
PS Ariele, Mauro a cosa state giocando di bello? avete continuato poi la campagna di AW?
ivan:
Anche a me piacerebbe giocare a Shock, o a Polaris anche o Geiger Counter. Ho provato a giocare a Shock di recente ma ci abbiamo messo quasi 2 ore solo per il setup, credo per mancanza d'esperienza e di abitudine al no-prep.
Ho anche una test copy di The Quiet Year, che sembra essere interessante e su cui sarebbe bello fare un Actual Play.
Ho fatto acquisti di recente e dei peerful che sono pubblicati in pdf ne ho un bel po. Mars Colony, Microscope, While the World Ends, Mist Robed Gate, How we came to live here, Annalise, Remember Tomorrow, etc.
Comunque anche con un GMful va benissimo, sono in astinenza da gioco da troppo tempo. I giochi piu' belli che mi ricordo sono Mage, che deve essere uno dei primi giochi ad aver introdotto un sistema di interpretazione degli effetti della magia, e Ars Magica dove adoravo la gestione di personaggi multipli.. e i piu' belli da giocare erano sempre i Grog.
Mauro:
AW è morto, purtroppo, e al momento non stiamo giocando a nulla; abbiamo fatto Grey Ranks, poi ci siamo fermati al post-Lucca.
Polaris rischia di essere lunghetto (una decina di sessioni, con le regole normali), Shock: e Geiger Counter sono piú brevi.
How We Came to Live Here: figo.
While the World Ends, The Quiet Year, Mist Robed Gate: non conosco.
ivan:
Qualcuno ha gia' esperienza con uno di questi giochi e puo' facilitare le prime sessioni?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa