inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Milano] Cerco Giocatori per giochi peerful o low prep
ivan:
Ciao a tutti,
mi piacerebbe trovare persone su Milano con cui poter giocare occasionalmente a giochi senza GM o con bassi tempi di preparazione.
Non gioco seriamente da diversi anni, ho poco tempo e il lavoro mi porta spesso ad essere via, quindi non mi interessa partecipare a lunghe campagne e non riuscirei a preparare nulla, ma c'e' tutta una serie di giochi che supporta questo life style.. one shot, low prep e gm-less.
Ho poi il pallino per la teoria del game design, quindi incontrerei e giocherei volentieri con persone con lo stesso fetish :-)
C'e' qualcuno interessato?
::ivan
Mauro:
Giusto per inquadrare meglio la cosa... hai problemi ad arrivare a Famagosta senza mezzi pubblici (in caso si finisse di giocare dopo Mezzanotte)?
Cosa intendi con "lunghe campagne"? Per esempio, tre sessioni (Grey Ranks) o dieci/venti (Apocalypse World) ci rientrerebbero?
ivan:
Ciao Mauro, grazie per avere risposto. Poter tornare con la metro e' di certo piu' comodo anche perche' sono sulla verde verso Piola, ma mi sembra che ora abbiano prolungato gli orari dei mezzi o sbaglio? Di li' cosa passa? La 93?
3 sessioni e' affrontabile e gradevole, con 10/20 e' matematico che qualche volta darei pacco per dover gestire un qualche cliente/progetto. Il mio lavoro non mi rende affidabilissimo nel pianificare la mia vita personale e non voglio mettermi nelle condizioni di creare problemi ad altri.
Voi con frequenza giocate?
::ivan
Mauro:
Se dessi pacco qualche volta probabilmente sarebbe un miglioramento ;D Seriamente: far saltare qualche sessione non è un problema, è capitato prima e capiterà sempre; come frequenza, in teoria ci si trova(va) una volta a settimana, variabile in funzione degli impegni dei singoli. Ora si deve riniziare a organizzare la cosa, post-Lucca.
Per i mezzi di trasporto aspetto che intervenga chi ne sa più di me.
Nefandus:
Ciao
io tempo permettendo (ho gli allenamenti di Kendo Lunedì e Mercoledì) ritornerei a giocare volentieri. Purtroppo per te sono anch'io in zona Famagosta :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa