inCONtriamoci > Lucca Comics and Games 2011
Gregor batte tutti
Lavinia:
--- Citazione da: Klaus - 2011-11-04 13:07:36 ---Gregor? O_o
--- Termina citazione ---
Gregor Vuga, il ragazzo biondissimo che ha passato il weekend al Palace, c'era anche alla cena, ogni tanto scrive qui sul forum... Su, so persino io chi è!
Moreno Roncucci:
Noto anche come "Teataine" su Storygames.
Confesso che a Lucca ho fatto fatica a collegare 2+2, ingannato anche dal suo perfetto italiano, ci ho messo un bel po' a capire chi era...
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-11-04 17:22:25 ---Noto anche come "Teataine" su Storygames.
Confesso che a Lucca ho fatto fatica a collegare 2+2, ingannato anche dal suo perfetto italiano, ci ho messo un bel po' a capire chi era...
Fantastico, a questo proposito, il Giovane Turini che per tre o quattro minuti dopo aver collegato chi fosse, è andato avanti a rispondere in inglese a Gregor che gli parlava in italiano perfetto :D
Davide Losito - ( Khana ):
"Giovane Turini" è un'espressione di Giullina, ma siccome è fica, gliela rubo. :D
(ok, battute libere sul fraintendimento di cosa/chi possa "essere fica", in questa frase :P)
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-11-05 02:54:49 ---(ok, battute libere sul fraintendimento di cosa/chi possa "essere fica", in questa frase :P )
Eh, ma se ci anticipi così viene meno tutto il divertimento :-/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa