Autore Topic: Gregor batte tutti  (Letto 6719 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Gregor batte tutti
« il: 2011-11-03 04:53:15 »
...è il primo infatti a postare online foto degli stand e dell'Indie Palace...
http://redmoosegames.blogspot.com/2011/10/lucca-2011-in-pictures.html
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Gregor batte tutti
« Risposta #1 il: 2011-11-04 12:25:08 »
fanmail! ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Gregor batte tutti
« Risposta #2 il: 2011-11-04 13:07:36 »
Gregor? O_o
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Gregor batte tutti
« Risposta #3 il: 2011-11-04 13:09:04 »
Credo che la Sindrome di Maurio si stia diffondendo  ::)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Gregor batte tutti
« Risposta #4 il: 2011-11-04 13:13:16 »
Nessuna sindrome, "Gregor" è giustissimo.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Gregor batte tutti
« Risposta #5 il: 2011-11-04 13:51:18 »
Gregor? O_o
Gregor Vuga, il ragazzo biondissimo che ha passato il weekend al Palace, c'era anche alla cena, ogni tanto scrive qui sul forum... Su, so persino io chi è!

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Gregor batte tutti
« Risposta #6 il: 2011-11-04 17:22:25 »
Noto anche come "Teataine" su Storygames.

Confesso che a Lucca ho fatto fatica a collegare 2+2, ingannato anche dal suo perfetto italiano, ci ho messo un bel po' a capire chi era...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:Gregor batte tutti
« Risposta #7 il: 2011-11-05 02:53:18 »
Noto anche come "Teataine" su Storygames.

Confesso che a Lucca ho fatto fatica a collegare 2+2, ingannato anche dal suo perfetto italiano, ci ho messo un bel po' a capire chi era...


Fantastico, a questo proposito, il Giovane Turini che per tre o quattro minuti dopo aver collegato chi fosse, è andato avanti a rispondere in inglese a Gregor che gli parlava in italiano perfetto :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Gregor batte tutti
« Risposta #8 il: 2011-11-05 02:54:49 »
"Giovane Turini" è un'espressione di Giullina, ma siccome è fica, gliela rubo. :D


(ok, battute libere sul fraintendimento di cosa/chi possa "essere fica", in questa frase :P)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Gregor batte tutti
« Risposta #9 il: 2011-11-05 12:50:05 »
(ok, battute libere sul fraintendimento di cosa/chi possa "essere fica", in questa frase :P )

Eh, ma se ci anticipi così viene meno tutto il divertimento :-/
Anche io ho un blog

Re:Gregor batte tutti
« Risposta #10 il: 2011-11-05 13:54:44 »
Noto anche come "Teataine" su Storygames.

Confesso che a Lucca ho fatto fatica a collegare 2+2, ingannato anche dal suo perfetto italiano, ci ho messo un bel po' a capire chi era...


Fantastico, a questo proposito, il Giovane Turini che per tre o quattro minuti dopo aver collegato chi fosse, è andato avanti a rispondere in inglese a Gregor che gli parlava in italiano perfetto :D

Oh, se è per questo, in quesi giorni ero talmente fuso che durante una giocata ho cominciato a parlare in Inglese a Meg e poi a "ritradurre" in Inglese agli altri giocatori al tavolo...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Gregor batte tutti
« Risposta #11 il: 2011-11-05 15:31:34 »
Io ho invertito le lingue: parlavo in italiano a Vincent e traducevo in inglese ai giocatori
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Gregor batte tutti
« Risposta #12 il: 2011-11-09 00:57:01 »
Io ho invertito le lingue: parlavo in italiano a Vincent e traducevo in inglese ai giocatori
confermo.io invece,nella stessa demo(credo..),parlavo direttamente con tutti in inglese..... :D
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Tags: