inCONtriamoci > Lucca Comics and Games 2011

beh, grazie

(1/3) > >>

Zeph:
 Mi dispiace aprire un topic, ma tanto è gratis e al massimo si cancella.
Volevo semplicemente ringraziare tutti i ragazzi agli stand (narrativa, janus, coyote) che hanno avuto la pazienza di spiegare a me e ai miei amici ieri (martedì) i vari giochi. Sono stati gentilissimi e un po’ li odio perché mi hanno fatto spendere (con la voglia, fosse stato possibile, di prendere ancora più manuali [cosa impossibile per limiti monetari e poi, beh, di tempo per provarli tutti]).
 
Lo scorso anno presi non cedere al sonno e fiasco e mi sono molto piaciuti (solipsist lo devo ancora provare); quest’anno con gli amici abbiamo preso il mondo dell’apocalisse, shock, avventure in prima serata e il gusto per il delitto (sarei stato curioso di prendere anche contenders e gioventù bruciata ma sarà per il prossimo anno).
 
Grazie ancora (con un augurio che vi sia rimasto ancora un briciolo di voce da poter utilizzare XD).
 
p.s.: per il mondo dell’apocalisse, dove trovo i personaggi scaricabili in modo da poterli stampare e buttare sul tavolo perché i giocatori li scelgano alla prima sessione?

Lavinia:
Sul sito Narrattiva a beve dovrebbero essere messi i vari download. Se così non fosse, sentiti autorizzato a rompere le scatole a Claudia e Michele finché non lo fanno :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Zeph - 2011-11-02 17:55:27 --- Mi dispiace aprire un topic, ma tanto è gratis e al massimo si cancella.

--- Termina citazione ---
Cancellare un topic di ringraziamenti? Su GcG? Ma no, figuriamoci! XD

Ezio:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-11-02 19:00:53 ---
--- Citazione da: Zeph - 2011-11-02 17:55:27 --- Mi dispiace aprire un topic, ma tanto è gratis e al massimo si cancella.

--- Termina citazione ---
Cancellare un topic di ringraziamenti? Su GcG? Ma no, figuriamoci! XD

--- Termina citazione ---

Cancellare un topic educato? Su GcG? Ma figuriamici! XD

vanphanel:
Zeph,posso dirti che dovevi prendere anche hell 4 leather,perchè ne valeva la pena????
per la cronaca,mi accodo ai ringraziamenti,anche a ezio che si è subito la mia ragazza e i suoi occhioni da "ho capito ma forse no",le mie richieste e la mia traduzione che si sovrapponeva alla sua.e poi,ovviamente,a Domon,che mi ha convinto a comprare giochi anche se probabilmente non avrei voluto(lo so,non ci crede nessuno....).e a chi è stato comprensivo con i miei MOSTRUOSI ritardi,quando avevo delle demo prenotate.
ok,mi sono intromesso in un topic non mio,quindi la chiudo qui..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa