Autore Topic: estrazione per inc: quando?  (Letto 12636 volte)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
estrazione per inc: quando?
« il: 2011-11-02 17:30:56 »
unica domanda per m importante: per quanto dovrò conservare il biglietto prima di scoprire che anche quest'anno la INC non è a gratis?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #1 il: 2011-11-02 19:56:48 »
Ragazzi, Michele mi ha mandato l'SMS "Arrivati a casa sani e salvi, ci siamo scordati la macchina del caffé nella macchina di Luca" oggi alle 15.53.
Se anche hanno fatto già l'estrazione... dategli tempo!
 
Coraggio, portate un po' di pazienza e rispettate i poveri diavoli che sono dietro ai banchi di Lucca: è un'esperienza fisicamente devastante XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #2 il: 2011-11-02 20:53:25 »
La fortuna ha premiato il biglietto 001 della serie grigio che dovrebbe essere abbinato all'acquisto di un apocalisse. Se non mi ricordo male dovrebbe essere un acqusito del primo giorno.

Il secondo classificato (sempre con un apocalisse) è il numero 033 dello stesso blocchetto

Il terzo è il numero 007 del blocchetto azzurrino (che dovrebbe essere abbinato ad un kagematsu).

NB: ho detto "dovrebbe essere abbinato" perché la cosa è stata fatta a mano, e in una situazione caotica come quella dello stand sono ovviamente possibili errori o imprecisioni. Nei prossimi giorni l'annuncio ufficiale con tutto quello che segue (incluse le scadenze).
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #3 il: 2011-11-02 21:11:55 »
I vincitori non siamo né io, né Serenello, né Korin :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #4 il: 2011-11-02 21:13:27 »
Nè io/amici che mi hanno fatto prendere robba ç_ç

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #5 il: 2011-11-02 21:58:54 »
Cazzo ho vinto. Ho vinto cazzo!

Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #6 il: 2011-11-02 23:21:25 »
Cazzo ho vinto. Ho vinto cazzo!
Metti qualche virgola, perché - ok l'entusiasmo - ma rischi di essere frainteso ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #7 il: 2011-11-02 23:30:07 »
Cazzo ho vinto. Ho vinto cazzo!
Metti qualche virgola, perché - ok l'entusiasmo - ma rischi di essere frainteso ^^


W il fraintendimento, se sul serio ho vinto  ;D

Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #8 il: 2011-11-03 01:02:51 »
Uhm. Il biglietto che ho io è n.001, su una carta bianco-riciclata che di fatto è grigio-chiara. I colori quali erano? Così, giusto per sapere se devo spedire il mezzo-biglietto a Michele in modo da fargli verificare quale timbro corrisponde.

Preciso inoltre, da subito e pubblicamente, che l'acquisto è stato fatto a nome di Diego Minuti (qui: Ed Carter) e che quindi, nel caso, il premio andrà a lui. E che, in effetti, l'acquisto riguardava un Apocalisse.
Una delle teste di Janus

Lavinia

  • Visitatore
Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #9 il: 2011-11-03 01:04:29 »
Purtroppo i blocchetti di quest'anno erano in tinte poco adatte al riconoscimento (grigino, grigino-verde e grigino-azzurro se non erro), per il prossimo anno suggerisco tinte evidenziatore per ovviare XD

Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #10 il: 2011-11-03 01:26:15 »
o inserire delle lettere davanti ai numeri, così da avere il blocchetto A, B, C e D (dedicato a Vincent Baker, ovviamente)?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #11 il: 2011-11-03 13:28:19 »
In effetti non saprei definire il colore del mio biglietto.... :'(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #12 il: 2011-11-03 13:29:21 »
Ragazzi, si risolve facilmente: FOTO.

Fotografate il vostro biglietto e postate qui.
O altrimenti che Michele fotografi i vincitori ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #13 il: 2011-11-03 14:18:09 »
I vincitori non siamo né io, né Serenello, né Korin :-P

ç_ç

vabbè, preferisco vinca qualcuno che non era sicuro di venire, io ci vengo cmq :D

Re:estrazione per inc: quando?
« Risposta #14 il: 2011-11-03 19:19:31 »
Per evitare equivoci, Michele timbra sempre tutti i biglietti nel mezzo, in modo che, accostando le due metà (tra matrice e biglietto) , si possa verificare che corrispondono. Se chi pensa di avere vinto potesse gentilmente scansionare il biglietto e inviarcelo o postarlo qui, verifichiamo la corrispondenza e diamo una risposta definitiva.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: