Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Uscito l' unico anello in ita
Antonio Caciolli:
l'esempio mi ricorda Mouse guard anche se con le dovute differenze e mi piace molto come idea ... devo leggermelo e provarlo al più presto
Davide Losito - ( Khana ):
Quindi è una risoluzione Task con Posta Esplicita. ^^
Credo che rimanga "Conflict" nell'esclusiva situazione del combattimento, ma ne capirò di più dopo che l'avrò provato ;)
Daniele Di Rubbo:
Ok, quello che hai detto tu. Comunque mi ha colpito molto positivamente. Anche per il combattimento hai le posizioni in stile Agon o 3:16. Se sei in prima linea colpisci più facilmente, ma rischi di essere a tua volta colpito più facilmente. Altre azioni le puoi tentare solo se sei in una specifica posizione: tanto per dire se sei in posizione di Difesa puoi farti avanti e prendere il colpo al posto di un tuo compagno (in poche parole fargli da scudo). Oppure non puoi incitare i compagni dalle retrovie.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-11-21 14:11:17 ---Quindi è una risoluzione Task con Posta Esplicita. ^^
Credo che rimanga "Conflict" nell'esclusiva situazione del combattimento, ma ne capirò di più dopo che l'avrò provato ;)
--- Termina citazione ---
Meglio se il "gergo tecnico" lo lasciamo Sotto Il Cofano, però.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa