Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Uscito l' unico anello in ita
Ivano P.:
non ho potuto provare questo gioco, qualcuno ne ha avuto l' occasione?
Curiosando su quest' articolo http://www.gioconomicon.net/modules.php?name=News&file=article&sid=6042
Mi ha fatto piacere leggere questo
--- Citazione --- Una cosa particolarmente interessante riguarda invece i playtest. I primi playtest, scelti dall’editore inglese (la Sophisticated) furono piuttosto deprimenti, con commenti davvero negativi. Ma poi tutti gli altri playtest sono stati del tutto opposti rispetto a questa prima tranche di commenti, il che dimostra come il playtest in realtà è uno strumento con cui andare cauti.
--- Termina citazione ---
Anche se sarei curioso di sapere perché i primi andavan male e i secondi ottimamente ^^
Barry:
L'ho visto a lucca. Non mi è sembrato nulla di che, e soprattutto c'era allegata una mappa esagonale che è dall'86 che non vedo più....
pur grande estimatore di tutto ciò che ruota intorno all'Anello, non l'ho comprato..... anche perchè costava 54 euri, e prima di fare questo investimento, voglio informarmi meglio....
Ivano P.:
;D E' quello che sto facendo io, per quanto NON sono per nulla un estimatore dei GDR sul mondo Tolkeniano
TartaRosso:
In questo topic segnalavo un mio resoconto della presentazione fatta a Firenze.
Non avendo letto ne giocato ancora il gioco continuano a valere tutte le precisazioni che ho fatto in quel post.
Iacopo Frigerio:
L'ho comprato...
Datemi tempo e vi farò sapere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa