Autore Topic: Venezia-Mestre 19-20 novembre: VeneziaGioca!  (Letto 1546 volte)

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Venezia-Mestre 19-20 novembre: VeneziaGioca!
« il: 2011-11-12 21:02:08 »
Suppongo questa sia la sezione giusta, e di non risultare invadente...

Con il Comune alcune associazioni locali (tra cui quella del sottoscritto) in zona lagunare provano a fare un mini-evento di carattere generale.

Detto tra noi, non penso che ci sarà una grande folla, certamente non è nulla di simile ad una convention di gdr (tanto che siamo solo noi a portare gdr, oltre alla presentazione forse con demo de L'Unico Anello), ma non si sa mai! Il mio sentore è che come boardgames vi sia abbastanza roba interessante, per questo il tag. Diciamo che è un po' una prova buttata lì da poco dal Comune, vedremo per il futuro.

Se venite a trovarci, è figo e se venite sabato che ci sono io si gioca un po' a quel che vogliamo - io sono l'unico che porta roba non "tradizionale", per capirci, si parlerebbe per ora di Trollbabe e OG (di per me porterei una manciata di giochi comunque zero-prep e molto safe, niente LMVCIP) ma se ci si trova a giocare che ne so un Kagematsu vi lovvo tantissimo e si fa decisamente, a meno dell'improbabile caso che siamo sommersi da richieste.

Linkino al pdf del manifesto.
« Ultima modifica: 2011-11-13 03:16:15 da Dairon »

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Venezia-Mestre 19-20: VeneziaGioca!
« Risposta #1 il: 2011-11-13 02:12:50 »
immagino sia 19-20 *novembre*, sì? ^^

(e cmq il link non va :( )
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Venezia-Mestre 19-20: VeneziaGioca!
« Risposta #2 il: 2011-11-13 02:17:24 »
Hm, Stesso weekend di Vicenza...
Farò il 19 a Vicenza (perché mi hanno invitato) e il 20 a Venezia :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Venezia-Mestre 19-20 novembre: VeneziaGioca!
« Risposta #3 il: 2011-11-13 03:26:08 »
Corretto.

Se lo sapevamo con certezza invitavamo sì gente/organizzavamo qualcos'altro*, ma la conferma è avvenuta 10 gg fa e ci siamo trovati un po' così (tra l'altro in origine sarebbe stato questo weekend). Tecnicamente fino a venerdì sera non sapevamo nemmeno chi di noi andava con cosa...

*=beh, almeno IO lo facevo, visto che l'affluenza è decisamente in forse, mi portavo dietro qualcuno per giocare sicuramente a qualcosa di figo  ;D

Comunque forse il 20 riesco a fare un salto sul tardi, quindi Davide non essere tanto sicuro di sfuggirmi  :P

Vi avverto in esclusiva, visto che ci siamo, che ci dovrebbe essere il MestreComics 3/4 dicembre (sempre al Palaplip) cui dovremmo essere con giochi meno "banali". Cioè, l'evento ci sarà, non è ancora sicuro al 100% che noi ci saremo e con cosa, per questo non apro ancora il thread. Potrei aprirlo per dire dei gdr che porta la Loggia Irrealisti, ma insomma...
« Ultima modifica: 2011-11-13 03:36:14 da Dairon »

Re:Venezia-Mestre 19-20 novembre: VeneziaGioca!
« Risposta #4 il: 2011-11-20 07:08:56 »
Contro ordine.
Non ci sarò ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)