Autore Topic: [RANT] (ma anche no... :P ) vi odio!  (Letto 6979 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[RANT] (ma anche no... :P ) vi odio!
« Risposta #15 il: 2011-11-02 10:55:08 »
E io ho CUCINATO per i Bakers!
 
L'autografo di Meguey sul mio 1001 Notte... è sulla pagina delle ricette ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:[RANT] (ma anche no... :P ) vi odio!
« Risposta #16 il: 2011-11-02 13:46:47 »
Ma soprattutto... chi non c'era non ha potuto partecipare alla tombola! Assolutamente da rifare!

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[RANT] (ma anche no... :P ) vi odio!
« Risposta #17 il: 2011-11-02 13:53:19 »
ho dato buca a Vanphanel (con il quale dovevo vedermi) per poi scoprire che stavamo giocando a due metri di distanza l'uno dall'altro, lui a Grey Ranks e io a 1001notte. XD


Confermo!!!
IO:ma dove eri oggi?
Simone:All'indie palace!!!
IO:Mapporc...anche io!!!!

noi(io e la mia signora) siamo tornati ieri,dopo una tre giorni di acquistispropositati(tipo,per dire,ben hur in edizione limitata a ,sigh,60 euro),cene a base di pizza perchè sì,pranzi a base di frutta e cioccolata(per rimanere leggeri),e giornate passate a giocare a tutto quello che potevamo....però siamo stati vicini a chi non c'era....
« Ultima modifica: 2011-11-02 18:06:13 da vanphanel »
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:[RANT] (ma anche no... :P ) vi odio!
« Risposta #18 il: 2011-11-02 14:08:41 »
Ferie e trasloco!

Quindi mi accodo.
Uff  volevo A.W. :'(
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[RANT] (ma anche no... :P ) vi odio!
« Risposta #19 il: 2011-11-02 15:14:30 »
Ma soprattutto... chi non c'era non ha potuto partecipare alla tombola! Assolutamente da rifare!

Vero!

La classifica ufficiale è


1) Triex
2) Lavinia
3) Ezio
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:[RANT] (ma anche no... :P ) vi odio!
« Risposta #20 il: 2011-11-02 15:22:35 »
Boni, boni, che la classifica che conta è quella fatta sull'ordine in cui io ho visto le tabelle completate (come da regole).

Quindi è

1. Lavinia
2. Ezio
3. Triex
4. Chiara
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[RANT] (ma anche no... :P ) vi odio!
« Risposta #21 il: 2011-11-02 15:23:44 »
MUAhahAhAhAHHHHahAHhAAHhAhAhAhAhAHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[RANT] (ma anche no... :P ) vi odio!
« Risposta #22 il: 2011-11-02 16:40:48 »
Io, non solo non c'ero a Lucca, ma l'unico gioco che avevo chiesto di farmi comprare (ds4) alla fine non c'era... -.-
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[RANT] (ma anche no... :P ) vi odio!
« Risposta #23 il: 2011-11-02 18:45:44 »
Io, non solo non c'ero a Lucca, ma l'unico gioco che avevo chiesto di farmi comprare (ds4) alla fine non c'era... -.-
Tra meno di 1 settimana sarà ordinabile e tra meno di 2 spunterà il sito in italiano ^^

Re:[RANT] (ma anche no... :P ) vi odio!
« Risposta #24 il: 2011-11-03 13:52:41 »
...non per sfiducia verso di te ma... Link? Perché sto diventando ESTREMAMENTE scettico sul vedere uscire una qualsiasi quarta edizione di ds NON in tedesco entro una qualsiasi scadenza... -.-
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[RANT] (ma anche no... :P ) vi odio!
« Risposta #25 il: 2011-11-03 21:43:04 »
...non per sfiducia verso di te ma... Link? Perché sto diventando ESTREMAMENTE scettico sul vedere uscire una qualsiasi quarta edizione di ds NON in tedesco entro una qualsiasi scadenza... -.-
Così ha riportato un ragazzo su Dragon's Lair http://www.dragonslair.it/forum/threads/53147-Dungeonslayers-4.0-!
Nel dubbio, è più facile ottenere info rapide contattando WB su FB https://www.facebook.com/pages/Wild-Boar-Edizioni/176986652359107

Re:[RANT] (ma anche no... :P ) vi odio!
« Risposta #26 il: 2011-11-03 22:13:38 »
Non sapevo che avessero messo fb! Questo dovrebbe semplificarmi molto la vita... Grazie della segnalazione, e fanmail :)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Tags: