Autore Topic: Sensazionale da Lucca  (Letto 9834 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #30 il: 2011-11-03 16:19:49 »
No, Iacopo, fallo col master. E magari anche la regola zero. >:)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #31 il: 2011-11-03 16:25:28 »
In realtà... su suggerimento di Iz (a cui sto cercando di rubare criminalmente l'idea)... credo scriverò un dannato manuale con un pessimo sistema e lo intitolerò Parpuzio
E ovviamente tappezzerò il mio stand di banner con scritto "Qui vendiamo Parpuzio"...
Scommetto sarà il nostro più grande successo editoriale :-P
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #32 il: 2011-11-03 17:13:37 »
Non ho seguito tutto il gesto atletico di Jacopo, ma un bel pezzetto sì e devo dire che sono ammirata: gli ho sentito spiegare i giochi Narrattiva veramente bene.
Ammetto senz'altro che io una prodezza simile non riuscirei assolutamente a farla.


In tema di fail ne ho uno bello anch'io:


Spiego il sistema del Mondo dell'Apocalisse a un tizio e mi sento rispondere con sufficienza
"Ah, sì, è come il gioco che ho scritto io"   °__°
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #33 il: 2011-11-03 18:29:34 »
Si chiamava D. Vincenzo Fornaio?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #34 il: 2011-11-03 20:02:41 »
Maledetti voi e i vostri giochi Indie!Mi ha avete costretto a prendere tutto il prendibile dal mio smilzo portafogli!(NCAS + espansione,AW e Elar)Adesso per colpa vostra non potrò giocare ad altro,avete rovinato me e la mia ragazza!MalAdetti!
FanMail ricevute : 1

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #35 il: 2011-11-03 20:21:43 »
Maledetti voi e i vostri giochi Indie!Mi ha avete costretto a prendere tutto il prendibile dal mio smilzo portafogli!(NCAS + espansione,AW e Elar)Adesso per colpa vostra non potrò giocare ad altro,avete rovinato me e la mia ragazza!MalAdetti!

Non c'è di che.
 
Al prossimo giro consiglio Polaris, Montsegur 1244 e Ravendeath ^^
 
Spiego il sistema del Mondo dell'Apocalisse a un tizio e mi sento rispondere con sufficienza
"Ah, sì, è come il gioco che ho scritto io"   °__°

Immagino che parlasse di un gioco in cui si tirano 2d6+modificatore... UGUALE XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #36 il: 2011-11-03 20:42:36 »


Spiego il sistema del Mondo dell'Apocalisse a un tizio e mi sento rispondere con sufficienza
"Ah, sì, è come il gioco che ho scritto io"   °__°


aveva barba, occhialini e parlava inglese?

Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #37 il: 2011-11-03 21:49:17 »
Maledetti voi e i vostri giochi Indie!Mi ha avete costretto a prendere tutto il prendibile dal mio smilzo portafogli!(NCAS + espansione,AW e Elar)Adesso per colpa vostra non potrò giocare ad altro,avete rovinato me e la mia ragazza!MalAdetti!

Non c'è di che.
 
Al prossimo giro consiglio Polaris, Montsegur 1244 e Ravendeath ^^
 
Spiego il sistema del Mondo dell'Apocalisse a un tizio e mi sento rispondere con sufficienza
"Ah, sì, è come il gioco che ho scritto io"   °__°

Immagino che parlasse di un gioco in cui si tirano 2d6+modificatore... UGUALE XD

Effettivamente Polaris mi è mancato troppo...anche Gioventù Bruciata...
FanMail ricevute : 1

Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #38 il: 2011-11-03 22:31:45 »
Maledetti voi e i vostri giochi Indie!Mi ha avete costretto a prendere tutto il prendibile dal mio smilzo portafogli!(NCAS + espansione,AW e Elar)Adesso per colpa vostra non potrò giocare ad altro,avete rovinato me e la mia ragazza!MalAdetti!
viene pure lei a giocare ad AW? allora siamo 3+ mc...si parte a breve,appena finisci i compitini ;)

comunque mi associo...come ho detto a qualcuno allo stand di Janus "c'è troppa roba da comprare" e mi sono portato a casa più di quanto volessi ;D (sostanzialmente ho preso qualcosa a Narrattiva,qualcosa a Janus e qualcosa alla Coyote così ho fatto tutti contenti)
Danilo Sesti

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #39 il: 2011-11-04 01:27:23 »
Io l'avrò detto a chissà quanti...
Io stesso quest'anno non sono riuscito a prendere tutto, anche se è perché ho voluto provare a prendere l'unico anello... Ma non preoccupatevi che recupero... Devo rimanere aggiornato se non voglio rischiare di perdere il primato oggetto di questo thread :-D
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #40 il: 2011-11-04 10:50:51 »
Mah... IO ho preso quasi tutto.


Ad ora, delle tre case indie, non posseggo solo Fear Itself...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #41 il: 2011-11-04 20:42:31 »
il problema non è tanto comprarli i giochi ma giocarli TUTTI! mi sa che quest'anno mia molgie mi ammazza!!!! ;D

Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #42 il: 2011-11-05 00:19:43 »
Mah... IO ho preso quasi tutto.


Ad ora, delle tre case indie, non posseggo solo Fear Itself...

Fai bene. Quel manuale mette paura. All'ultimo giorno ho aggiornato i dischi vendita e se uno era interessato all'aspetto horror gli facevo leggere uno dei racconti introduttivi ai mostri della seconda parte del volume. Non hanno fallito una volta.
Una delle teste di Janus

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #43 il: 2011-11-05 01:49:05 »
stupendi, davvero...
e memorabile il ragazzo che ha letto il racconto di pagina 187 e finito di leggerlo ha automaticamente tirato fuori 32 euro per pagarlo...
Dovrei chiederti in prestito agli altri Janus per un paio di fiere, faresti impennare le mie vendite :-D

Li avessi avuti, l'avrei fatto anche io, ma non tarderò molto, a Play quello e grey ranks saranno miei!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #44 il: 2011-11-05 07:30:24 »
LOL
Una delle teste di Janus

Tags: