Autore Topic: Sensazionale da Lucca  (Letto 9956 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #45 il: 2011-11-05 11:37:41 »
Mah... IO ho preso quasi tutto.


Ad ora, delle tre case indie, non posseggo solo Fear Itself...

Fai bene. Quel manuale mette paura. All'ultimo giorno ho aggiornato i dischi vendita e se uno era interessato all'aspetto horror gli facevo leggere uno dei racconti introduttivi ai mostri della seconda parte del volume. Non hanno fallito una volta.


Ecché non conosco il Gumshoe! C'è il caso che, dopo averlo provato ad ArCONate faccia come per Corvomorte l'anno scorso
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #46 il: 2011-11-05 13:40:01 »
Maledetti voi e i vostri giochi Indie!Mi ha avete costretto a prendere tutto il prendibile dal mio smilzo portafogli!(NCAS + espansione,AW e Elar)Adesso per colpa vostra non potrò giocare ad altro,avete rovinato me e la mia ragazza!MalAdetti!
viene pure lei a giocare ad AW? allora siamo 3+ mc...si parte a breve,appena finisci i compitini ;)

comunque mi associo...come ho detto a qualcuno allo stand di Janus "c'è troppa roba da comprare" e mi sono portato a casa più di quanto volessi ;D (sostanzialmente ho preso qualcosa a Narrattiva,qualcosa a Janus e qualcosa alla Coyote così ho fatto tutti contenti)

se viene non lo so...però glielo propongo,dipende sempre da quando giochiamo!
scusate l'OT
FanMail ricevute : 1

Tags: