Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Sensazionale da Lucca

<< < (8/10) > >>

Ezio:

--- Citazione da: Gianmarco Ricciarelli - 2011-11-03 20:02:41 ---Maledetti voi e i vostri giochi Indie!Mi ha avete costretto a prendere tutto il prendibile dal mio smilzo portafogli!(NCAS + espansione,AW e Elar)Adesso per colpa vostra non potrò giocare ad altro,avete rovinato me e la mia ragazza!MalAdetti!

--- Termina citazione ---

Non c'è di che.

Al prossimo giro consiglio Polaris, Montsegur 1244 e Ravendeath ^^

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2011-11-03 17:13:37 ---Spiego il sistema del Mondo dell'Apocalisse a un tizio e mi sento rispondere con sufficienza
"Ah, sì, è come il gioco che ho scritto io"   °__°

Immagino che parlasse di un gioco in cui si tirano 2d6+modificatore... UGUALE XD

mattia somenzi:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2011-11-03 17:13:37 ---

Spiego il sistema del Mondo dell'Apocalisse a un tizio e mi sento rispondere con sufficienza

aveva barba, occhialini e parlava inglese?

Gianmarco Ricciarelli:

--- Citazione da: Ezio - 2011-11-03 20:21:43 ---
--- Citazione da: Gianmarco Ricciarelli - 2011-11-03 20:02:41 ---Maledetti voi e i vostri giochi Indie!Mi ha avete costretto a prendere tutto il prendibile dal mio smilzo portafogli!(NCAS + espansione,AW e Elar)Adesso per colpa vostra non potrò giocare ad altro,avete rovinato me e la mia ragazza!MalAdetti!

Non c'è di che.

Al prossimo giro consiglio Polaris, Montsegur 1244 e Ravendeath ^^

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2011-11-03 17:13:37 ---Spiego il sistema del Mondo dell'Apocalisse a un tizio e mi sento rispondere con sufficienza

Immagino che parlasse di un gioco in cui si tirano 2d6+modificatore... UGUALE XD

Effettivamente Polaris mi è mancato troppo...anche Gioventù Bruciata...

Danilo Sesti:

viene pure lei a giocare ad AW? allora siamo 3+ mc...si parte a breve,appena finisci i compitini ;)

comunque mi associo...come ho detto a qualcuno allo stand di Janus "c'è troppa roba da comprare" e mi sono portato a casa più di quanto volessi ;D (sostanzialmente ho preso qualcosa a Narrattiva,qualcosa a Janus e qualcosa alla Coyote così ho fatto tutti contenti)

Iacopo Frigerio:
Io l'avrò detto a chissà quanti...
Io stesso quest'anno non sono riuscito a prendere tutto, anche se è perché ho voluto provare a prendere l'unico anello... Ma non preoccupatevi che recupero... Devo rimanere aggiornato se non voglio rischiare di perdere il primato oggetto di questo thread :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa