Autore Topic: Sensazionale da Lucca  (Letto 9943 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #15 il: 2011-11-02 13:45:18 »
Possiamo registrarlo e proiettarlo a ripetizione su una parete, accompagnando il tutto con immagini ben calibrate in modo da ottenere qualche interessante effetto subliminale. Il trionfo della volontà ci farà un baffo.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #16 il: 2011-11-02 15:29:27 »
Ah, vero! Dopo un  po' (mezz'ora?) che aveva finito il secondo megaspiego, arrivano altri due ragazzi... "Ciao, se avete bisogno di informazioni chiedete pure!" "Uhmm... Ce li puoi spiegare tutti?" segue espressione allucinata di Iacopo che chiaramente si vede passare tutta la vita davanti XD per fortuna poi si sono accontentati di un 3-4 giochi ;D

Già, per fortuna hanno accettato di limitarsi alle uscite di questa Lucca...

Comunque, come dicevo anche a Claudia, su alcuni titoli ho i miei limiti, se dovessero chiedermi qualcosa di più specifico sulle meccaniche con qualcuno rischierei di fare brutta figura...
Però è un vero piacere parlare alle persone delle cose che mi piaciono :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #17 il: 2011-11-02 15:51:07 »
Io sono ancora eccitato per il nostro glorioso esercizio di vendita sincronizzata:  Il Mondo dell'Apocalisse + Hot War in un chiasmo che era la fine del mondo XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #18 il: 2011-11-02 17:19:41 »
Beh... era una "proposta" fatta anche in sede organizzativa, ma causa mancato allineamento galattico e fail di sincronizzazione del caos vorticante pre-Lucca, non è andata in porto in via ufficiale :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #19 il: 2011-11-03 08:04:41 »
Lo so. Però trovarci a concretizzarla in via del tutto spontanea... è stato fiqo!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #20 il: 2011-11-03 12:39:21 »
Scena davvero memorabile....
tre giovani innocenti attirati nella trappola chiamata Indie GDR Palace, entrano un po' svogliati, ma curiosi di cosa siano.
Mi beccano mentre dico "E poi tutti questi giochi condividono un vantaggio, non richiedono preparazione da parte del master, o da altri giocatori... E le schede le fai in 20 minuti, tutte comprese"
Folgorati si avvicinano e cominciano:
"A noi piace molto il post-apocalittico..."
Sguardo d'intesa mio e di Ezio seguito da spiegazione dettagliata dei due giochi e dei loro pregi da parte di Ezio e poi mia.
Loro sono indecisi e sembrano quasi chiederci di scegliere un po' per loro
segue la tecnica combinata "Occhioni dolci" eseguita all'unisono da me e Ezio, con io che dicevo "Vi aiuteremmo a scegliere, ma capite siamo amici, questo è il mio gioco, questo è il suo gioco non potete chiederci di scegliere tra noi............"
A questo punto uno dei tre lascia il tavolo dicendo "Bene, siete voi due i master, scegliete voi"
Gli altri due si guardano per qualche secondo e poi il ragazzo di destra rompe gli indugi e dice all'altro:
"Ok, va bene, tu scegli quello che ti piace di più, io compro l'altro"

Stupendo... Battuta di 5 virtuale con Ezio!

E comunque, io l'ho messa un po' sull'ironico, ma... Quei tre ragazzi si sono portati a casa due giochi della madonna!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Lavinia

  • Visitatore
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #21 il: 2011-11-03 12:57:32 »
segue la tecnica combinata "Occhioni dolci" eseguita all'unisono da me e Ezio, con io che dicevo "Vi aiuteremmo a scegliere, ma capite siamo amici, questo è il mio gioco, questo è il suo gioco non potete chiederci di scegliere tra noi............"
A questo punto uno dei tre lascia il tavolo dicendo "Bene, siete voi due i master, scegliete voi"
Awww, perché me la son persa xD

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #22 il: 2011-11-03 15:01:30 »
E tanto che ci siamo vi racconto la mia peggior Epic Fail...

Credo fosse lunedì pomeriggio, neanche un lupo davanti allo stand e io che con Vito chiacchiero in mezzo al corridoio, a metà tra lo stand nostro e di Janus.

Arriva un tizio, con l'aria di chi sta cercando proprio qualcosa o qualcuno e crede di essere proprio nel posto giusto...
Mi avvicino "scusa, se hai bisogno che ti dica qualcosa, chiedi pure"
Lui dice "si sto cercando gli editori indie..."
Tutto ringalluzzito rispondo "eccoci siamo qua (indicando la zona), chiedimi pure"
e lui "No ecco, io sto cercando gli altri (seguendo l'indicazione della mia mano vede il banner janus si gira e va), grazie, ciao!"
Nel mentre che io mi tramuto in una statua di sale, lui va allo stand Janus e senza dire una parola prende un manuale di Grey Ranks e lo paga, andandosene...

(certo con le spiegazioni di poi si è fondamentalmente scoperto che era un ragazzo che aveva fatto una demo all'indie palace il giorno prima e al momento stava soltanto passando prima di andare a prendere il gioco che lo aveva così convinto... ma sul momento il mio cuoricino si è spezzato e vito ha riso per mezzora)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #23 il: 2011-11-03 15:15:22 »
Dato che siamo in condivisione:


Indicando Ravendeath: "Ciao, anche quello è un gioco col sistema new wave, cioè senza master?"
"Be', si, è senza master, ma non è 'new wave' sia un sistema"
-Sguardo scocciato-
"Per esempio, guarda, in Solipsist o in AiPS il master c'è"
"Si, vabbé, ma in AiPS cambia tutte le sere"
"Veramente no..."
"Fidati, ci ho giocato!"


A quel punto ho rinunciato XD


Ho il sospetto, tra l'altro, che fosse Eishiro, ma non posso giurare :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #24 il: 2011-11-03 15:39:38 »
Non hai risposto con "Fidati, lo vendo"?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #25 il: 2011-11-03 15:45:18 »

No perchè avrebbe potuto rispondere:

"Non sei il primo editore che vende giochi che non ha mai giocato"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #26 il: 2011-11-03 15:53:58 »
Uno spera che si siano anche estinti, però.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #27 il: 2011-11-03 16:04:49 »
"Per esempio, guarda, in Solipsist o in AiPS il master c'è"
"Si, vabbé, ma in AiPS cambia tutte le sere"
"Veramente no..."
"Fidati, ci ho giocato!"

Lo capite adesso perchè è meglio che io stia il meno possibile dietro il banco vendite?

Oltretutto, a darli in testa alla gente, i brossurati si rovinano...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #28 il: 2011-11-03 16:09:46 »
Ma ti abbiamo regalato lo strumento apposito alla prima gnoccocon! Non viaggiare senza! :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Sensazionale da Lucca
« Risposta #29 il: 2011-11-03 16:09:56 »
Per questo mi sono voluto dotare anche io di cartonato :-)

Mi spiace Ezio... Il prossimo sistema di gioco masterless che scrivo ti giuro che lo chiamerò "New Wave System" così aggiungiamo un po' di confusione :-P
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: