Autore Topic: [Patrick Rothfuss] I’m a *real* writer  (Letto 1388 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[Patrick Rothfuss] I’m a *real* writer
« il: 2011-11-09 13:13:05 »
Oggi ho letto questa bloggata di Patrick Rothfuss, autore del best seller "Il Nome del Vento" (che, tra l'altro, consiglio a tutti ^^). Leggendolo ho pensato con un sorriso ai "Game Designer", e ai concorsi. Mi è anche venuto in mente il topic del miet di qualche tempo fa.

Sinceramente non so perchè condivido quì questo link, un po' per sorridere al fatto che "anche tra gli scrittori c'è status (almeno auto-imposto)", un po' perchè vorrei sapere cosa pensano delle considerazioni quelli che hanno partecipato a qualche contest di game design, un po' perchè...beh, Rothfuss è un figo :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[Patrick Rothfuss] I’m a *real* writer
« Risposta #1 il: 2011-11-09 22:57:27 »
questo tizio è un badass.


È effettivamente interessante vedere come in effetti la sua visione corrisponda a quella espressa da qualcun altro nel mio thread, ovvero che in effetti il concorso potrebbe dare quella spinta necessaria a qualche persona per muovere il culo, e tirare fuori le proprie idee. Idee che potenzialmente possono dare vita a qualcosa di curioso.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: