Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

Poison'd - Scheda del personaggio in italiano

(1/2) > >>

marsplastic:
Questa è la scheda che uso per giocare con degli amici: http://rpgfrommars.blogspot.it/
Niente di che, solo tradotta e rinnovata, ma magari a qualcuno può far comodo.
Probabilmente pubblicherò anche le carte degli incontri.

ps: ho tenuto quasi completamente la traduzione trovata qui, mi sembrava in buona parte in linea con la mia.

Mr. Mario:
Bella! Ha solo una piccola pecca: in gioco si può commettere più peccati di quelli disponibili in creazione di personaggio. Ad esempio quello di fare patti col diavolo, o quello di ricascarci dopo essersi confessati. Magari potresti mettere due o tre righe vuote per i più fantasiosi. :)

Posso chiederti come mai demone?

Se ti interessa/serve, io ho tradotto tutta la parte di creazione del personaggio, e Mauro le sorti crudeli. Mauro ha anche tradotto in italiano la scheda di Baker (la tua ridisegnata è davvero figa però) e ci aveva aggiunto un mini-promemoria su come si spendono le X, cosa spesso molto utile.

marsplastic:
Pensavo che i peccati andassero catalogati dentro quella lista, non abbiamo mai giocato aggiungendone di nuovi.
Ho messo demone perché mi pareva più comune parlare di demoni interiori, nel senso di forza malvagia che c'è in ogni persona, lato oscuro, o come si vuol chiamarlo.

Comunque per entrambi faccio presto a modificarla appena ho un'attimo di tempo. Anzi, accetto volentieri consigli pratici da chi ne sa di più sul gioco.


--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-10-28 00:36:32 ---Se ti interessa/serve, io ho tradotto tutta la parte di creazione del personaggio, e Mauro le sorti crudeli. Mauro ha anche tradotto in italiano la scheda di Baker (la tua ridisegnata è davvero figa però) e ci aveva aggiunto un mini-promemoria su come si spendono le X, cosa spesso molto utile.

--- Termina citazione ---

Mi interesserebbe molto grazie! Ho fatto la scheda proprio perché il link che ho trovato qui su GcG andava a vuoto e ho qualche amico che non mastica l'inglese troppo bene.

Io per le X gioco con le gocce di vetro, non ho lasciato molto spazio per segnarle, infatti il logo centrale e la struttura a bussola occupa gran parte della scheda. Come dicevo è migliorabile, se vuoi che teniamo come scheletro il mio layout e lo modifico con i tuoi consigli potrebbe essere molto più utile!



Mr. Mario:

--- Citazione da: marsplastic - 2011-10-28 01:12:50 ---Pensavo che i peccati andassero catalogati dentro quella lista, non abbiamo mai giocato aggiungendone di nuovi.
--- Termina citazione ---

I due che dicevo sono proprio previsti dal manuale, e non disponibili in creazione. Baker ha detto che ce ne potrebbero essere altri, ad esempio quello di cannibalismo.


--- Citazione ---Ho messo demone perché mi pareva più comune parlare di demoni interiori, nel senso di forza malvagia che c'è in ogni persona, lato oscuro, o come si vuol chiamarlo.
--- Termina citazione ---

Sai, il diavolo è un png fisso nelle mie partite, quindi è decisamente una persona, e il diavolo di un pg risulta essere quel pezzo del pg che è del diavolo. :)


--- Citazione ---Io per le X gioco con le gocce di vetro, non ho lasciato molto spazio per segnarle, infatti il logo centrale e la struttura a bussola occupa gran parte della scheda. Come dicevo è migliorabile, se vuoi che teniamo come scheletro il mio layout e lo modifico con i tuoi consigli potrebbe essere molto più utile!

--- Termina citazione ---

Mauro ha fatto uno schemino sui vari modi possibili per spendere X. Mi è stato spesso utile, perché nella foga del combattimento finisce che i giocatori si ricordano solo di scambiarle con dei dadi, invece delle altre cose.
Di solito ci rimangono malissimo quando spendo le due che mi vengono dalla maledizione che uno di loro si è incautamente segnato per abbassare le conseguenze subite dal loro acerrimo nemico di turno, proprio perché se ne erano scordati.

marsplastic:
Messa online la nuova scheda modificata con i preziosi consigli di Mr. Mario  ;)

http://rpgfrommars.blogspot.it/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa