Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Hybris: l'Origine

<< < (3/3)

Ezio:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-10-27 03:58:58 ---Ma qualcuno che volesse scrivere un libro su qualunque altra cosa, non si terrebbe aggiornato sull'argomento? Perchè chi scrive gdr pare convinto che, anche se non ha magari letto un gdr nuovo da quindici anni, "non importa, tanto è uguale"?

--- Termina citazione ---

Hubris :-P

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-10-27 03:58:58 ---Ma qualcuno che volesse scrivere un libro su qualunque altra cosa, non si terrebbe aggiornato sull'argomento? Perchè chi scrive gdr pare convinto che, anche se non ha magari letto un gdr nuovo da quindici anni, "non importa, tanto è uguale"?

Ma qualcuno che volesse disegnare/pubblicare un fumetto su qualunque altra cosa, non si terrebbe aggiornato sull'argomento? Perchè chi disegna/pubblica fumetto pare convinto che, anche se non ha magari letto un fumetto nuovo da quindici anni, "non importa, tanto è uguale"?

Me lo chiedo anch'io, alle volte.

Ivano P.:

--- Citazione ---Perchè chi scrive gdr pare convinto che, anche se non ha magari letto un gdr nuovo da quindici anni, "non importa, tanto è uguale"?

Perché per 10 anni era così? :-p
Perché magari dove stanno loro non è mai stata fatta una demo di GDR J.N.C.? Tipo nelle mie zone posso dire che se non ci fossi stato io moltissimi non avrebbero mai provato giochi nuovi (e vari me ne son grati).

Poi abbiate pietà di loro perché andrò al loro stand a fare il piccolo Domon ^^

Ivano P.:
 :P Mica li ho visti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa