Autore Topic: Repetita iuvant  (Letto 3408 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Repetita iuvant
« il: 2011-10-24 09:32:18 »
Confesso di gongolare un po' nell'ammettere che un'altra LudicAego come quella di ieri mi è stata chiesta a gran voce. Come già detto, io con AlterAego mi sono preso l'impegno di organizzare durante l'anno 2-3 eventi come quello di domenica scorsa, uno probabilmente nell'ambito di GiocaTrento. E quindi perchè non cominciare subito a pensare e sondare le possibilità, prendendosi tutto il tempo necessario per organizzare un evento come si deve? ^^

Quindi comincerei a pensare, se non alle date, almeno al periodo: novembre e dicembre li escluderei. La giocatrento sarà in primavera, verso aprile-maggio. A gennaio all'inizio ci sono le festività, e a fine mese c'è EtrusCON. Per questo pensavo di fare il prossimo incontro verso metà febbraio. A voi come sembra come data? Si sovrappone ad altre CON, che voi sappiate? Avete proposte alternative? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Repetita iuvant
« Risposta #1 il: 2011-10-24 11:07:58 »
Ci sto ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Repetita iuvant
« Risposta #2 il: 2011-10-24 11:57:31 »
come detto già ieri mi sbagliavo, PLAY2012 è il 24/25 marzo
http://www.playtesto.it/eventi/news-eventi/play2012-date.html

quindi metà febbraio va benissimo ^^

spero di riuscire a portare una compagine mantovana un pò più corposa questa volta :D

Tags: