Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

One and One Story: parliamo di pucciosità

<< < (2/4) > >>

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: triex - 2011-10-26 13:27:12 ---Klaus, se hai avuto difficoltà a finire sto gioco dubito che i ritardati siano i protagonisti  :o

--- Termina citazione ---

L'ho abbandonato a metà, credo U_U

il mietitore:
anche io mi sono fiaccato al secondo livello. Quanti ne aveva?

Iacopo Benigni:


Ma vi ha fiaccato perchè non vi piaceva o perchè era troppo difficile? Davvero quel giochino è facile anche per gli standard di Kongregate.

Il suo fascino sta nella musica e nella grafica e nel allegare ogni meccanica a una frase che rimanda a una relazione sentimentale. Frasi che creano la storia del gioco.


Bisogno essere un po' pucciosi e un po' asessuali per apprezzare giochilli del genere. ;)

Ernesto Pavan:

--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2011-10-26 18:50:23 ---Ma vi ha fiaccato perchè non vi piaceva o perchè era troppo difficile? Davvero quel giochino è facile anche per gli standard di Kongregate.

--- Termina citazione ---

Boh, a me ha rotto un po' per la ripetitività (le mappe si ripetono spesso) e un po' per l'unforgiveness (sbagli un salto e devi rifare tutto).

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Klaus - 2011-10-26 19:03:40 ---Boh, a me ha rotto un po' per la ripetitività (le mappe si ripetono spesso) e un po' per l'unforgiveness (sbagli un salto e devi rifare tutto).
--- Termina citazione ---

Be', le mappe sono le stesse, ma riviste con meccaniche diverse. Il rifare tutto è mal di poco, dai, ci vogliono dai 5 ai 15 secondi per livello... Gli ultimi, forse, una ventina, ma c'è proprio da andare lenti.
E' carino! Si finisce in 10 minuti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa