Autore Topic: One and One Story: parliamo di pucciosità  (Letto 5215 volte)

Re:One and One Story: parliamo di pucciosità
« Risposta #15 il: 2011-10-26 21:38:00 »


Esatto i massi sono i giochi di ruolo.  :P

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:One and One Story: parliamo di pucciosità
« Risposta #16 il: 2011-10-26 22:20:14 »
Mi ha fiaccato perchè boh, non lo so, ho fatto due livelli e mi sono detto "bene, adesso basta". Non per la difficoltà, quella non mi pareva qualcosa di ingestibile.


La formula di gioco mi ricordava un vecchissimo gioco 2d con visuale aerea dove però i personaggi li controllavi IN CONTEMPORANEA, e si muovevano specularmente. Per cui dovevi muoverti in giro per questo labirinto con due personaggi che rispondevano contemporaneamente allo stesso comando, anche se in modo differente, facendoli alla fine incontrare contemporaneamente a fine livello.


Certo, è un giochino in flash, non che mi aspettassi chissà che. È solo che non mi diceva niente di particolare, tutto qui.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Re:One and One Story: parliamo di pucciosità
« Risposta #17 il: 2011-10-26 22:31:41 »
Anche questi, più avanti, si muovono insieme. Prima nella stessa direzione, poi in direzioni opposte. Poi la donna si muove solo quando vede l'uomo. Poi diventa buio... Insomma, ci sono altri incentivi ad andare avanti, diventa sempre più divertente.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:One and One Story: parliamo di pucciosità
« Risposta #18 il: 2011-10-29 06:26:03 »
I livelli bonus sì che son noiosi
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: