e allora?
Cos'è io ti faccio le cose semplici e sparisci?!
non studiarti un tubo per ora, limitati a quella piccola parte. Se a pensare al personaggio ti ci vuole più di cinque minuti stai sbagliando qualcosa. ^_^
Ma in realtà il PG c'è già, sto solo limitandomi a leggere la parte del regolamento che mi è stata indicata

Prima leggo la parte (che ad oggi ho finito di leggere) e poi propongo. Non voglio fare cavolate prima di aver letto cosa dice il manuale

Ora che ho letto, propongo il PG:
BG: sono un forgiato creato dal governo per intervenire in casi di estrema emergenza. Appena i forgiati prendono coscienza, vengo "risvegliato" (in realtà è la prima accensione). Sull' HUD ho un' obbiettivo, raggiungere Daedalus.
Evento eroico: ho letto sul manuale che possono anche essere eventi futuri. Visto che non ho mai fatto niente prima (primo risveglio infatti), direi che l'evento eroico è qualcosa che accadrà. Come primo combattimento, sconfiggo un avversario qualsiasi che si interpone tra me e il raggiungimento di Daedalus per qualche motivo.
Abilità eroica:
- duellare (V): l'abilità di sapersi scontrare con singoli avversari (o comunque non più di due).
Abilità di background:
- volare (I): l'abilità di librarsi in volo usando sistemi quali reattori e ali artificiali, accelerometri, giroscopi e alette di posizione/direzione.
- orientamento (R): orientarsi nello spazio circostante, facendo uso di punti di riferimento, di cartine e di bussole.
- scansionare (R): analizzare oggetti/persone/animali o qualsiasi cosa di sconosciuto per trarne vantaggio conoscitivo.
Abilità culturali:
qui non so cosa mettere. Nel senso che essendo che Icarus non ha mai fatto niente precedentemente, non si è costruioto una reputazione o qualcosa del genere. Non ha vissuto in un contesto specifico. L'unica cosa che mi viene in mente è che nasce come progetto di un governo ed è segreto ed importante. Ma non so quanto riguardi questo genere di abilità. Qualche aiuto?