Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

creazione PG Jackvice (e relative domande)

<< < (10/11) > >>

jackvice:

--- Citazione da: Patrick - 2011-11-09 11:55:09 ---puoi spiegare un po' di cosa si tratta? non ho visto la serie, e wikipedia/google non sono chiarissimi a riguardo (non per quello che interessa noi e l'avventura, quanto meno - almeno per quel che ho capito ^^')

--- Termina citazione ---

da quello che si legge su internet è una specie di sistema che, avendo immagini di persone, luoghi ecc, permette poi di accedere ad un database segreto di CIA e NSA per avere maggiori info al riguardo.
Però mi ricordo di una frase di Spiegel dove non voleva supercervelloni o database in quest'ambientazione perchè non proprio pertinenti.

Hoghemaru:
nel telefilm l'Intersect è un enorme computer che attraverso una raffica di immagini di tipo sub-liminare si impianta nel cervello umano e lo riprogramma: tutte le informazioni rimangono memorizzate a livello inconscio e riemergono sotto forma di flash quando vede delle immagini associate alle informazioni memorizzate.

in questo caso Icarus potrebbe avere un tot di informazioni latenti del suo cervello che riemergono nel momento in cui ne ha bisogno, magari con un'abilità apposita.

SPOILER

l'Intersect 2.0 oltre alle informazioni è in grado di richiamare anche abilità, generando di fatto degli addestramenti istantanei

PS se non temete gli spoiler vi posto qualche video di esempio :)

Simone Micucci:
Grazie Hoghe. Più avanti vediamo se inserire qualcosa di simile a Chuck. ^^

Ora ho le ultime domande per Jack (e per altri), poi si parte:

1 - me lo fa l'idea o nella tua scheda ti sei scordato di aggiungere la Pool Energia e la rispettiva Abilità Difensiva? E anche Eseguire Ordini è bella nascosta come Abilità. XD
2 - sei (tu Jack giocatore, non Icarus personaggio) consapevole che i tuoi creatori non hanno ancora capito che sei capace di decisioni autonome? Ti va bene come cosa? Icarus sa di essere capace di decisioni autonome

3 - ma voi non trovate molto più semplice elencare le abilità che avete sotto le rispettive Pool*, anzichè elencarle con Eroiche-Background-Culturali, che una volta iniziato a giocare perde di senso come divisione?

Fra poco si parte

*Esempio

Forgia - 4
Hardware - 1
Riparare Forgiati 1
Volo - 0
Combattere - 0

Matrice - 6
Debug - 2
Software Bellico 1
Vibrocezione 1
Eseguire Ordini 1
Crittografia 0
Telecomunicazioni 0
Analisi Chimica 0
Analisi Strutturale 0

Energia - 1
Contenimento - 0

jackvice:
1 - ooops....XD rimedio appena posso, magari quando torno da scuola.
2 - Io voglio che loro non siano consapevoli che posso fare scelte autonome! ^^
3 - bell'idea, metterò in ordine pure quello, appena potrò... ^^

Patrick:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-11-10 23:10:36 ---3 - ma voi non trovate molto più semplice elencare le abilità che avete sotto le rispettive Pool*, anzichè elencarle con Eroiche-Background-Culturali, che una volta iniziato a giocare perde di senso come divisione?
--- Termina citazione ---
io l'ho fatto :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa