Autore Topic: creazione PG Jackvice (e relative domande)  (Letto 20866 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #30 il: 2011-11-08 13:18:32 »
Giusto per chiarezza: le scene di refresh non sono delle scene di "ricarica/riposo" a livello di fiction (il fatto che lo siano a livello meccanico spesso confonde). Una maratona può essere una scena di refresh, una dormita no. La scena di refresh è un momento in cui il personaggio fa qualcosa per il gusto di farlo, senza tensione, abbassando la guardia. E *deve* interagire con altri personaggi (principali/PG o secondari/PNG che siano). Inoltre in una scena di refresh il giocatore non può chiamare conflitti, nel senso che, avendo la guardia abbassata, subisce fondamentalmente quello che il master prepara per lui. O meglio, può decidere di chiamare un conflitto, ma se lo fa, la scena non è più una scena di refresh, e il pg non recupera i pool. Sul manuale c'è un bell'esempio di scena di refresh (quella in cui il tipo, ubriaco, finisce a letto con un'altra donna).

Detto ciò, posso chiederti un chiarimento, jack, che mi sto perdendo? Vorrei sapere per te Icarus CHI/COSA è. Nota, non voglio sapere cosa sa fare, quali sono le sue capacità nello specifico, vorrei sapere chi è, quali sono i suoi scopi, perchè il personaggio è interessante per te.

Per dire: "Donner è un contadino a cui i forgiati hanno ucciso il fratello in guerra. Odia i forgiati per questo, ma ha un cuore d'oro con gli umani. Ha numerosi fratellini e sorelline a cui badare, e gestisce una fattoria."
Insomma, vorrei sapere quali per te sono i concetti fondamentali del personaggio, indipendentemente dalle sue abilità e capacità. Perchè, sinceramente, mi sono un po' perso tra tutti i dettagli, il concetto mi piace, e vorrei poter proporre anche io qualche idea ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #31 il: 2011-11-08 13:47:52 »
Giusto per chiarezza: le scene di refresh non sono delle scene di "ricarica/riposo" a livello di fiction (il fatto che lo siano a livello meccanico spesso confonde). Una maratona può essere una scena di refresh, una dormita no. La scena di refresh è un momento in cui il personaggio fa qualcosa per il gusto di farlo, senza tensione, abbassando la guardia. E *deve* interagire con altri personaggi (principali/PG o secondari/PNG che siano). Inoltre in una scena di refresh il giocatore non può chiamare conflitti, nel senso che, avendo la guardia abbassata, subisce fondamentalmente quello che il master prepara per lui. O meglio, può decidere di chiamare un conflitto, ma se lo fa, la scena non è più una scena di refresh, e il pg non recupera i pool. Sul manuale c'è un bell'esempio di scena di refresh (quella in cui il tipo, ubriaco, finisce a letto con un'altra donna).

Ora è più chiaro. Penso proprio di non aver letto la sezione al riguardo :P

Detto ciò, posso chiederti un chiarimento, jack, che mi sto perdendo? Vorrei sapere per te Icarus CHI/COSA è. Nota, non voglio sapere cosa sa fare, quali sono le sue capacità nello specifico, vorrei sapere chi è, quali sono i suoi scopi, perchè il personaggio è interessante per te.

Icarus ha un forte significato metaforico, ma non penso sia questa la risposta che cerchi. In realtà chi è l'ho già detto, e il concetto fondamentale non è tanto il suo carattere, i suoi ideali ecc. perchè essendo una macchina e non avendo vissuto niente fino ad ora non può esserseli costruiti. Detto ciò quello che io voglio da Icarus è vedere come una macchina, avendo un potere maggiore rispetto agli altri (è infatti, come deciso assime, guidata da membri del governo) reagisce avendo una propria libertà.


Comunque ripeto che se questo personaggio non andasse bene, se il fatto che non aver "vissuto" prima sia un problema, a me non fa nessuna differenza cancellarlo e farne un'altro. Le idee ci sono già. Non che non ci tengo, solo che non voglio ne forzare il regolamento, ne forzare voi a trovare un compromesso.
« Ultima modifica: 2011-11-08 13:49:30 da jackvice »

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #32 il: 2011-11-08 13:55:06 »
Per me invece è ora di partire.

Distribuisci i punti sulle pool, sulle abilità, sulle abilità difensive, scegli il Segreto di Partenza e la Chiave di Partenza.

Dopodiché avrai 5 punti avanzamento da spendere, ma quelli usali dopo. Ora limitati a mettere le abilità, abilità difensive, Punti sulle pool (Forgia, Matrice) e un Segreto e Una Chiave.




--
Sulla libertà di creare segreti: per forza ti sfugge. È prerogativa della Story Guide, non dei giocatori. I giocatori non creano crunch (Chiavi e Segreti), quello è un compito della story guide.

I Segreti sono Crunch, ed è un crunch che serve a fare da ponte tra la fiction e le meccaniche. Ho risposto o hai altri dubbi in merito?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #33 il: 2011-11-08 14:25:41 »
Icarus ha un forte significato metaforico, ma non penso sia questa la risposta che cerchi. In realtà chi è l'ho già detto, e il concetto fondamentale non è tanto il suo carattere, i suoi ideali ecc. perchè essendo una macchina e non avendo vissuto niente fino ad ora non può esserseli costruiti. Detto ciò quello che io voglio da Icarus è vedere come una macchina, avendo un potere maggiore rispetto agli altri (è infatti, come deciso assime, guidata da membri del governo) reagisce avendo una propria libertà.
Perfetto:
"Icarus è un forgiato appena attivato e subito risvegliato, agli ordini del governo."

Personalmente non so se il "non avere esperienza precedente" sia un problema: per compiere scelte sarebbe più semplice avere un bagaglio di esperienze a cui fare riferimento, ma non è strettamente necessario. Credo che un personaggio così abbia un altro aspetto importante: deve imparare tutto (quanto meno tutto quello che non è già programmato in lui, cosa che non è ancora stata definita).

Inizia a fare la scheda, e vediamo cosa viene fuori ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #34 il: 2011-11-08 16:35:42 »
Ho fatto quello che potevo della scheda. Ora mi serve una mano per l'evento eroico e per le abilità; inoltre vorrei introdurre anche il volo. Qualche suggerimento? ^^

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #35 il: 2011-11-08 16:50:00 »
Volare può essere benissimo un'abilità ^^

Hai qualche idea di cosa possano essere le "missioni speciali"? La situazione iniziale del personaggio immagino sia "a riposo", inizi con l'attivazione, o poco dopo?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #36 il: 2011-11-08 16:53:19 »
Volare può essere benissimo un'abilità ^^

Hai qualche idea di cosa possano essere le "missioni speciali"? La situazione iniziale del personaggio immagino sia "a riposo", inizi con l'attivazione, o poco dopo?

Spiegel voleva dopo. Quindi dovrei già aver fatto il mio evento eroico. Ma non saprei quale visto che volevo lasciare Daedalus come un obbiettivo. Se parlo di come immagino le missioni speciali o cosa vorrò fare penso di ricadere nell' autorailroading.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #37 il: 2011-11-08 17:14:26 »
Beh, no. Un conto è se sei stato costruito per cogliere fiori, un conto se sei stato costruito per catturare forgiati "difettosi", un altro ancora se sei stato costruito per sterminare gli avversari del governo, eccetera. Non è autorailroading, è il concetto del personaggio, ti aiuta a scegliere le abilità ^^
Cioè, per Tanathos dire che è una macchina da guerra avanzatissima e sperimentale non è autorailroading, ma parte del pg. Il fatto che Donner sia un "gigante buono" non è autorailroading, è definire il personaggio. Dire ad esempio che prima o poi imparerà ad amare i forgiati e si sacrificherà per loro è voler pilotare il personaggio e la storia ^^

Personalmente, dire che Icarus ha le pile e vola non è caratterizzare il personaggio, sono cose che sa fare, ma non dice nulla su cos'è. Tanathos potrebbe allo stesso modo avere ali e batterie, ed essere sempre lui. Perchè hai ali e batterie? Perchè ti mandano in missione?
L'evento eroico in particolare descrive IL momento topico del personaggio, quello che maggiormente lo definisce. Per Donner è stato quando ha distrutto il forgiato. Per Tanathos è stato quando si è ribellato al suo comandante. Questi eventi non dicono tanto cosa i personaggi sanno fare, ma li definiscono: Donner odia i forgiati. Tanathos non vuole più essere una macchina da guerra.
E Icarus?

(spiegel, se scrivo troppo e sto facendo casini dillo, che mi autocensuro (o meglio, ti tempesto di pm per spiegarmi le cose :P))
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #38 il: 2011-11-08 19:37:52 »
Se Volare è una abilità, l'evento Eroico può tranquillamente essere la prima volta che ha spiccato il volo. ::)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #39 il: 2011-11-09 00:19:49 »
ALT

Ricominciamo da capo, e ora che ho capito qualcosa di più del tuo personaggio ti seguo passo passo.

Iniziamo dalla base:

Personaggio: Icarus, un forgiato di ultimissima generazione, praticamente sperimentale, progettato per ricercare altri forgiati e in genere come arma segreta del governo. Nella sua programmazione qualcosa lo spinge a cercare un certo Daedalus, anche se lui non sa esattamente di cosa si tratta. A tutt'ora Icarus non sa se questa informazione (di cosa sia Daedalus e della sua esistenza) sia in possesso dei suoi creatori/proprietari.

Confermi che questo è il tuo concept? lavoriamo su questo allora? Se la risposta è "NO" ci fermiamo qui e parliamo ancora del concept del tuo personaggio
Se la risposta è si passa al punto 2

Punto2: Descrivere un evento eroico.
Citazione
Tutti i personaggi del Solar System sono eroici, nel senso che sono significativi. Per questa ragione, ognuno di essi è introdotto prima di tutto da un Evento Eroico, che definisce un po’ del suo passato e in cosa il personaggio è capace. Questa è un’opportunità per i giocatori di capire cosa li appassiona del proprio personaggio; l’insieme degli Eventi Eroici dei PG forma una sorta di dichiarazione tematica, e un trailer virtuale della campagna.

Meccanicamente, l’Evento Eroico è importante in quanto determina l’Abilità principale del personaggio: il giocatore sceglie un’Abilità adeguata che rispecchi l’Evento Eroico e segna come grado Esperto (2). L’Evento Eroico, quindi, è il primo suggerimento dei punti di forza del personaggio.

Partendo da questo tu inizialmente hai descritto il seguente evento Eroico 
Citazione
Come primo combattimento, sconfiggo un avversario qualsiasi che si interpone tra me e il raggiungimento di Daedalus per qualche motivo.

Confermi questo evento? Sconfiggi una persona qualsiasi che si frappone tra te e Daedalus (che non sai nemmeno cos'è) per una ragione qualunque? Iniziamo a vedere qualcosa di diverso come Evento Eroico, magari?

Mi sembra di capire che quello che ti interessa di Icarus è un viaggio alla scoperta di se stessi, no? (che è un pò il tema portante dei Forgiati, nonché tema strettamente correlato al Punto Focale). Dimmi se ti piace questo evento eroico

All'interno di un laboratorio il corpo scintillante di Icarus giace su un tavolo inclinato quasi verticalmente. Un'equipe di tecnici sta lavorando per collegare alcuni cavi nel suo corpo. Ci vogliono giorni per far caricare completamente Icarus. Trascorsa una settimana il capo dell'equipe stacca i cavi e avvia la procedura di starting di Icarus. I suoi occhi si illuminano e le braccia iniziano a muoversi facendolo staccare dal banco di lavoro. Guarda tutti i tecnici intorno a lui. I suoi sistemi iniziano a immagazzinare immagini, suoni, volti, dettagli, informazioni. Alla fine di un lungo processo durato quasi mezzo secondo parla e dice "Perché?"

Abilità Eroica: Scansionare (M) 2 - è l'abilità tipica dei Forgiati per accumulare informazioni, capire come funzionano le cose e utilizzare le esperienze acquisite.

Questo evento eroico ti suona un pò meglio, legato ai concetti espressi fin'ora, di "picchio qualcuno perché mi impedisce di raggiungere qualcosa che non so bene come cercare visto che non so nemmeno cos'è"?

Se la risposta a questa domanda è "NO" (ed è legittimo, visto che questo Evento Eroico me lo sono inventato io di sana pianta, e tu potresti avere una visione completamente diversa del tuo personaggio) parliamo ancora dell'Evento Eroico. Come? Semplicemente descrivi una breve scena che introduca il tuo personaggio. Al termine di quella scena di a quale abilità è collegata. Quella è la tua abilità eroica.

Dopodichè passiamo al punto 2.1 Abilità di background:
Icarus è un Forgiato di ultima generazione, dotato di programmi all'avanguardia per quanto riguarda la tattica militare, la preservazione e il rintracciamento.

Software Bellico (M) 1 - è l'abilità di destreggiarsi in situazioni di conflitti. Può essere utilizzata la posto di Combattere (F)
Vibrocezione (M) 1 - è l'abilità di orientamento standard dei Forgiati, include il tatto, l'udito, la capacità motoria di precisione, il proprio posizionamento spaziale e l'equilibrio.
Riparare Forgiati (F) - permette la riparazione dell'Hardware di un Forgiato al fine di arginare piccoli malfunzionamenti in attesa di riparazione sofisticate fatte con vere postazioni di lavoro.


Fin qui ti vanno bene? Al solito, se si passiamo alla fase 2.2. Se NO proponi qualcosa che reputi più attinente.


Fase 2.2
Abilità Culturali
Crittografia (M): codifica e decodifica di linguaggi in codice, compresi i linguaggi macchina. Utile anche per violare sistemi di sicurezza.
Telecomunicazioni (M): comunicare a distanza con varie forme di comunicazione (radio, fumogeni, morse, etc...)
Analisi Chimica (M): analisi della struttura molecolare e composizione chimica delle sostanze
Analisi Strutturale (M): analisi della struttura fisica di meccanismi e congegni (funzionamento e assemblaggio)
Combattere (F): la rude capacità di usare il proprio Hardware per arrecare danno.

Fase 2.3
Abilità Passive
Debug (M) - 2
Hardware (F) - 1

Fase 3
Dividere le riserve. Dividi 10 punti tra le tue riserve. Sei un Forgiato! Non hai Vigore, Istinto e Ragione; ma Forgia e Matrice

Esempio (ovvio che tu te li metti come ti pare):
Matrice 6
Forgia 4


Fase 4
Scegliere una chiave e un segreto
ESEMPIO
Chiave dell'Obbedienza
Segreto dell'Obbedienza

(PS: al solito. Se ti sta bene ok. Altrimenti proponi una chiave e un segreto che vuoi).

Fase5
Completare il personaggio (distribuisci 5 avanzamenti)

Esempio:
1 avanzamento -> Segreto del Volo
1 avanzamento -> Segreto dell'Energia Solare
1 avanzamento -> Pool Energia da 1 a 2
1 avanzamento -> Chiave della Curiosità
1 avanzamento -> Abilità Volo da 0 a 1

Chiave della Curiosità
1 - fai domande sul mondo circostante
3 - ricerca attivamente nuove esperienze
buyoff - rifiuta di provare una nuova esperienza



che te ne pare?
Nota bene: non ho volutamente messo una Chiave di Daedalus. Aspetto il momento buono in fiction per mostrartela (quando si vedrà qualcosa in più di Daedalus)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #40 il: 2011-11-09 09:16:23 »
Personaggio: Icarus, un forgiato di ultimissima generazione, praticamente sperimentale, progettato per ricercare altri forgiati e in genere come arma segreta del governo. Nella sua programmazione qualcosa lo spinge a cercare un certo Daedalus, anche se lui non sa esattamente di cosa si tratta. A tutt'ora Icarus non sa se questa informazione (di cosa sia Daedalus e della sua esistenza) sia in possesso dei suoi creatori/proprietari.
Le mie domande erano volte a capire se effettivamente la parte sottolineata c'è o meno. Icarus è progettato per catturare i forgiati o no? Mi pare di aver capito che la risposta di giacomo sia "no, non è questo che mi interessa del personaggio". E quindi appunto volevo arrivare a capire cosa gli interessasse di preciso ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #41 il: 2011-11-09 09:25:06 »
mmmm....
Per evitare una serie di megaquotes e per non infognare il topic, rispondo a punti:

1) Sì, il mio concept è proprio quello
2) Scansionare 2 mi sembra proprio l'ideale. Anzi a dirla tutta quando mi immagino Icarus lo vedo controllare sistemi tipo altimetro, barometro, termometro ecc. mentre immagazzina foto della superficie terrestre per ricomporle in una mappa ecc. Per me scansionare va benissimo.
2.1) si ottime anche queste. Forse però più che riparare forgiati penso più attinente autoriparazione. Ma ancora, non creerebbe gioco con altre persone mettere autoriparazione. Quindi sì, vanno bene così.
2.2) vanno tutte bene. Riguardo a cose tipo altimetro, barometro, termometro ecc, è tutto incluso in vibrocezione o devo fare un'abilità a parte? Perchè senò sostituirei "analisi chimica" con "analisi ambiente", per appunto sapere altezza, temperatura, umidità ecc.
2.3) debug 2; hardware 1 ci sta.
3) ottimo, penso proprio che avrei messo matrice 6 e forgia 4
4) li avevo già scelti (guarda nel topic personaggi) :P
5) degli avanzamenti sicuramente vorrei fare subito i primi due (visto che è qualcosa che Icarus ha dall' inizio); intanto lo faccio, mentre gli altri 3 avanzamenti li lascio da parte ^^

Per adesso quindi va benissimo così. Ringrazio tutti per l'aiuto ^^
A sto punto, se non c'è altro da aggiungere, credo si possa partire, e mi scuso per aver fatto aspettare tutti ^^'


Personaggio: Icarus, un forgiato di ultimissima generazione, praticamente sperimentale, progettato per ricercare altri forgiati e in genere come arma segreta del governo. Nella sua programmazione qualcosa lo spinge a cercare un certo Daedalus, anche se lui non sa esattamente di cosa si tratta. A tutt'ora Icarus non sa se questa informazione (di cosa sia Daedalus e della sua esistenza) sia in possesso dei suoi creatori/proprietari.
Le mie domande erano volte a capire se effettivamente la parte sottolineata c'è o meno. Icarus è progettato per catturare i forgiati o no? Mi pare di aver capito che la risposta di giacomo sia "no, non è questo che mi interessa del personaggio". E quindi appunto volevo arrivare a capire cosa gli interessasse di preciso ^^

Allora Pat: scusami se ti dico che forse non mi stai capendo. All'inizio ho esplicitamente detto:

Citazione
No, penso ci sia un fraintendimento. Io non sono un cacciatore di forgiati. Io sono un forgiato nato per disattivarli tutti, non per distruggerli. O meglio, per trovare una soluzione FINALE e GENERICA. Se distruggerli con una megaesplosione dopo averli raccolti in un edificio è la soluzione più logica e fattibile, allora lo farei. Non li caccio uno ad uno :P

E infatti Spiegel ha detto bene: ricercare semmai, non cacciare. Il mio scopo, per adesso, è Daedalus, Punto. Non so nient' altro. Mentre guardando all'idea di Icarus generica, lui fa missioni per il governo che non sono specificamente di caccia al Forgiato, ma più in generale "arma segreta del governo", una pedina che esegue ordini. Se e solo se vogliono che io dia la caccia ad un forgiato allora si fa, ma non è di certo quello il senso principale di Icarus. Era semplicemente una specificazione come esempio di cose che posso fare.
« Ultima modifica: 2011-11-09 09:38:29 da jackvice »

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #42 il: 2011-11-09 10:34:55 »
Grazie di aver ritrovato quel quote giacomo, tra le mille cose me l'ero perso (o meglio, non ricordavo se l'avevi detto esplicitamente o se me l'ero inventato io, da qui tutti i miei dubbi)! La differenza tra "cercarli tutti" e "cacciarli" per me è abbastanza sottile, ma mi va benissimo ora che hai chiarito il punto ^^
Scusa tutto il casino ;)

Detto ciò, fanmail a spiegel, le proposte sono molto interessanti. E fanmail a jack per il concept del personaggio, che trovo molto interessante e si sposa perfettamente con il tema dell'avventura! E ora voglio vedere che pipponi si inventa su Dedalus :P
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #43 il: 2011-11-09 11:47:42 »
butto un'idea li: Icarus si è risvegliato da poco e non ha esperienze precedenti, però ha un tot di informazioni con cui è stato programmato... se avesse qualcosa tipo l'Intersect del telefilm Chuck?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:creazione PG Jackvice (e relative domande)
« Risposta #44 il: 2011-11-09 11:55:09 »
puoi spiegare un po' di cosa si tratta? non ho visto la serie, e wikipedia/google non sono chiarissimi a riguardo (non per quello che interessa noi e l'avventura, quanto meno - almeno per quel che ho capito ^^')
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: