Autore Topic: Scena 18 - Riconnessione - Thanatos  (Letto 10485 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 18 - Riconnessione - Thanatos
« Risposta #15 il: 2011-07-27 15:08:45 »
spendo un punto Matrice e segno il risultato del tiro per impressionarmi come effetto per manifestare la mia ira, per potergliela scaricare contro alla prima occasione utile!
fanmail!


ho visto un forgiato in grado di suscitare emozioni... sono in grado di analizzare come ha fatto per impararlo, avrei giusto un avanzamento libero...
fanmail di nuovo! :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 18 - Riconnessione - Thanatos
« Risposta #16 il: 2011-11-18 06:48:31 »
Hoghemaru: per l'avanzamento libero...se vuoi prendere il Segreto dello Scoring buon per te, ma ti servirà di farti montare un contatore!! XD

Mi son perso una serie di passaggi:
quando ti guardi intorno registri le informazioni sul luogo. La struttura è piccola e spartana (come già detto) e dallo spiraglio dell'ingresso riesci a notare che sei in campo aperto, non sembrano esserci mura a circondare questo "accampamento".

Ad essere entrato è un grosso Forgiato da Guerra. Non è della tua stazza, era un soldato base. Alcune piastre che ha addosso sono seminuove e chiaramente sostituite da poco. Si vedono chiaramente dei recenti colpi di mazza all'altezza delle giunture.

Fist guarda immobile mentre i tavoli meccanici ti rimontano gli arti. Negli ultimi tuoi istanti di immobilità i suoi occhi Cromocomunicano con te

\La tua domanda non ha senso. Un Forgiato non è uno Score. Noi Forgiati non abbiamo nulla da guadagnare a danneggiare altri Forgiati
\Hai subito gravi danni al tuo impianto Vibrocettivo
\Possiamo ripararlo se vuoi


quando le braccia si sono riattaccate (non hai ancora la Vibrocezione) ti porge la mano per aiutarti ad alzarti. Il Soldato Forgiato vi guarda impassibile (ora come ora non sta comunicando in nessun modo)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 18 - Riconnessione - Thanatos
« Risposta #17 il: 2011-11-18 16:50:10 »
non sono ancora in condizione di smembrare Fist... e non ho la minima intenzione di rinunciare a questo proposito, quindi devo muovermi con cautela...

accetto l'aiuto dell'altro forgiato e gli rispondo cromopaticamente:

\allora fatelo
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 18 - Riconnessione - Thanatos
« Risposta #18 il: 2011-11-19 04:03:38 »
Direi di chiudere qui la scena.
Guarisci tutto l'Harm che hai su Forgia e recupera la tua Vibrocezione.

che ne pensi di questa?
Chiave della Diffidenza [Individuo o Categoria]
per sua natura il personaggio non si fida di una singola persona o di una categoria di persone
1px - Guardati le spalle (controlla il cibo che ti offre, origlia nella scatola che ti porge, evita di voltargli le spalle ecc ecc)
3px - rifiuta il suo aiuto
Buyoff - accetta il suo aiuto



ps: hai qualche idea per la prossima scena? Cosa vorresti fare ora?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 18 - Riconnessione - Thanatos
« Risposta #19 il: 2011-11-19 18:34:39 »
la chiave potrebbe essere interessante, soprattutto in questo frangente... quindi direi che la prendo :)

per quanto riguarda la prossima scena... non saprei cosa fare in particolare, ma ho assolutamente bisogno di un refresh! ^_^"


[EDIT]
piccola aggiunta: appena viene riparata la mia Vibrocezione la prima cosa che sento sono le urla di Mephisto che per tutto il tempo non stava facendo altro che insultarmi :D
« Ultima modifica: 2011-11-19 18:43:27 da Hoghemaru »
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 18 - Riconnessione - Thanatos
« Risposta #20 il: 2011-11-21 04:39:09 »
Se vuoi una scena di Refresh non hai che da chiedere.
Hai qualche proposta di scena? C'è una pool in particolare che vorresti refreshare?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 18 - Riconnessione - Thanatos
« Risposta #21 il: 2011-11-21 11:03:17 »
assolutamente Forgia perché sto a 0, se ci si riuscisse a infilare anche matrice non guasterebbe... :)

potremmo fare una scena sul post-riconnessione in cui "testo" il mio corpo e riprendo i contatti con Mephisto?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Tags: