Autore Topic: Re:[SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo  (Letto 1236 volte)

Re:[SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo
« il: 2011-10-08 12:51:06 »
Il fail nel titulo è trolling tanto palese da non meritare menzione.
Anche io ho un blog

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Play by Forum][SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo
« Risposta #1 il: 2011-10-10 15:06:25 »
Citazione
"Meglio un giorno da Brujah che 100 da Toreador"

raga, trattatemelo bene.

darkustican: vieni a provare misspent youth a lucca, il gioco per veri brujah dentro.


edit: ho letto il resto del thread. sagaci e malvagi. sagaci e malvagi.
« Ultima modifica: 2011-10-10 15:11:28 da Niccolò »

Re:[Play by Forum][SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo
« Risposta #2 il: 2011-10-12 12:33:08 »
OutGame: sebbene trovo divertente le rispostine fuori lo slow down, per rispetto ai flammorganizzatori mi comporterò bene rispettandolo. Quindi datemi argomenti (e non ste frasette) cosi che possa darvi contro domani, brutti nabbi che non siete altro!
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[Play by Forum][SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo
« Risposta #3 il: 2011-10-12 12:46:04 »
OutGame: ecco bravi rispettate le regole del gioco ... che se no diventa un "vero" flame e perde di ludicità ... o almeno io non mi diverto più perchè non posso seguire il gioco come vorrei :P
A breve il mio post u_u
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Play by Forum][SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo
« Risposta #4 il: 2011-10-12 14:16:41 »
Out of game: E piantatela con gli oog XD
Usate gli strumenti interni al gioco, piuttosto:


Metodi per utilizzare lo status
Se hai almeno 5 punti status, puoi richiedere l’intervento di un moderatore nel thread.

Spendendo 5 punti status puoi prendere una nuova Idea dall'elenco delle Idee, perdendo quella che avevi. Dannato voltagabbana.
Se hai almeno 10 punti status, puoi spendere 3 punti per richiedere al moderatore, via PM,
di mettere in timeout qualcuno in particolare.Se hai almeno 15 punti status, puoi spendere 5 punti per richiedere al moderatore, via PM,di non cazziarti.



ma che, devo spiegarvi tutto io? Anche come fare a battermi? ;-)
« Ultima modifica: 2011-10-12 14:20:14 da Ezio »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[Play by Forum][SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo
« Risposta #5 il: 2011-10-12 16:00:58 »
OoG: non si usano gli strumenti IN-GAME per risolvere un problema OUT-GAME :P
Qua non è questine di immaginari Flamer che non rispettano le regole (slow-down) di un immaginario forum ... qua è questine di giocatori che non rispettano le regole (max un post al giorno) del gioco!
E siccome c'è una certa confusione fra i due ambiti ritengo opportuno chiarire per tutti NEL POST DI GIOCO questa faccenda.
Suggerisco altresì ai Moderatori (veri) di spostare tutti questi interventi OOG in un apposito Thread, lasciando qui solo un richiamo con link, di modo che DA ORA IN POI si riesca a giocare meglio.

Perchè un VERO flame non è divertente nè tantomeno seguibile-gestibile :P
Perchè se anche i post extra non generano punti, rendono comunque difficoltosa (anche molto) la lettura e quindi la partecipazione al gioco ... magari i post monosillabici (tipo FanMail! Patetico! Harry Potter!) possono anche andare ... ma fino ad ora ci sono stati ripetuti multi-post ... e quelli decisamente non vanno bene :P
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[Play by Forum][SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo
« Risposta #6 il: 2011-10-12 19:25:03 »
[mod]Ragazzi, state pur tranquilli che i commenti che non rispettano il regolamento son già finiti in pattumiera, andate pure a vedere. Fare più di un post al giorno è soltanto inutile e controproducente, ma non vietato, se non dallo slow down. Se volete che vengano punite queste violazioni, CHIAMATE I MODERATORI. Perché pensate che siano stati aggiunti quegli strumenti, sennò? ò_O. Ci scusiamo se il regolamento non era sufficientemente chiaro.[/mod]
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: