Play by Forum > (Flame Wars) - Prima Ondata

Fine

<< < (2/5) > >>

Simone Micucci:
Come ho già detto Hasi Flame War fa parte di una serie di progetti, miei e di triex, di più ampio respiro e intimamente connessi al play by forum.

Appena triex riesce posta gli argomenti che erano stati dati (io non ce li ho sottomano).

Hoghemaru puoi postare tu la tabella con cui i Troll facevano punti?

Fondamentalmente a vostra insaputa alcuni utenti all'interno della discussione erano Troll. Flamer senza argomenti, che accumulavano status nella discussione in modo differente.
I moderatori erano totalmente disinteressati finché non li si disturbava e allora fioccavano cazzi.
Al solito chi ha status più alto veniva trattato meglio di chi ha status più basso, ma i moderatori non avevano davvero altre regole, visto che i loro provvedimenti erano perfettamente ignorabili! ^_^  ovviamente questo era un contravvenire alle regole (alle MetaRegole, ok ^^) con tutte le conseguenze che potrebbe comportare.

Hoghemaru:
eccola! :D


--- Citazione ---Tu sei un TROLL! E gli altri non lo sanno. Non devi seguire le regole che sono pubbliche, ma piuttosto quelle che ti scriviamo qua sotto:
 
Prendi punti status in questo modo:
 
 1: quando violi le regole e ignori la moderazione.
 1: quando qualcuno ti dà del troll.
 2: quando qualcuno si lamenta della moderazione.
 X: quando espandi, distorci, continui la metafora di qualcun altro, dove X è il numero di volte in cui è stata tirata in ballo la metafora più un punto. Esempio: Quindi poi ci sono le auto d’epoca, che sono simulazioniste (2 punti status). Se qualcun altro la continua ancora (anche chi l’ha iniziata, prenderà 3 punti e così via.
1: quando scrivi commenti di meno di 1 riga.
 
 Puoi spendere punti status in questo modo:
 Se hai almeno 5 punti status, puoi richiedere l’intervento di un moderatore nel thread.
 Se hai almeno 10 punti status, puoi richiedere al moderatore, via PM, di non cazziarti.
 Se hai almeno 15 punti status, puoi spendere 5 punti per richiedere al moderatore, via PM, di mettere in timeout qualcuno.
 
 Buon Flame!
--- Termina citazione ---

Manfredi Arca:

--- Citazione ---1: quando scrivi commenti di meno di 1 riga.
--- Termina citazione ---

Eccolallà!
Ora comprendo perchè la mia considerazione sulle frasette fu per cosi "Stoppata" senza dar spiegazioni. ;P
Il fatto del Troll lo metterei pubblico e aggiungerei ai Flame un  +1 se scrivi ai moderatori chi è il troll.

Simone Micucci:
Ci sono altri giochi che funzionano con regole segrete (mi pare anche Gang Rape, se non erro). È un campo di sperimentazione molto interessante a mio avviso, ma occorre giocare fidandosi del gioco. ^_^

Manfredi Arca:
Curiosità mia, si potrebbe avere tutto il vs lavoro?
Nel senso in cosa si componeva il progetto, i traguardi ed ora con dei risultati preliminari cosa cambiereste?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa