Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Nomination del best of show 2011

<< < (11/14) > >>

Ariele Agostini:
Quello dei PDF potrebbe, con un certo buon senso (ma quando diventeranno effettivamente diffusi e curati a sufficienza) diventare un nuovo tipo di Side Award, imho

Lollo:

--- Citazione da: Ariele Agostini - 2011-10-23 16:05:48 ---Quello dei PDF potrebbe, con un certo buon senso (ma quando diventeranno effettivamente diffusi e curati a sufficienza) diventare un nuovo tipo di Side Award, imho

--- Termina citazione ---

Parlo per me: personalmente la ritengo una possibilità.
Peraltro il side award "Progetto editoriale" può già attagliarsi a una novità appunto in campo editoriale.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Lollo - 2011-10-23 18:14:44 ---
--- Citazione da: Ariele Agostini - 2011-10-23 16:05:48 ---Quello dei PDF potrebbe, con un certo buon senso (ma quando diventeranno effettivamente diffusi e curati a sufficienza) diventare un nuovo tipo di Side Award, imho

Parlo per me: personalmente la ritengo una possibilità.
Peraltro il side award "Progetto editoriale" può già attagliarsi a una novità appunto in campo editoriale.

Hm... domanda... come faccio a vincere un side-award di un contest a cui non posso partecipare perché non ho i requisiti minimi? (mancherebbe la copia fisica del gioco).

La domanda è seria. Non è sterile polemica. Perché l'anno prossimo potrebbe essere il mio caso*. ^^

* EDIT: "partecipare" può essere il mio caso... "vincere", non posso saperlo :D

Ariele Agostini:
Beh, se si sta parlando (per ipotesi) di un side award per il miglior pdf (chiamalo come vuoi, progetto multimediale, ebook o chissà come) mi pare abbastanza evidente che non sia obbligatorio avere il cartaceo...

Iacopo Benigni:

Infatti FORSE la domanda dovrebbe essere: chi fa parte della giuria può proporre modifiche al concorso? Se si ha intenzione di proporre la partecipazione ai premi principali a manuali, perchè è un concorso di oggetti non di giochi purtroppo, in formato digitali? Ha intenzione di proporre una nuova categoria esclusivamente per i manuali interattivi e/o in formato digitale?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa