inCONtriamoci > ArCONate 2011

Chi mi fa provare il Gumshoe?

<< < (2/9) > >>

Mr. Mario:
In effetti, ci dovevo far giocare Vito, che però per la classica maledizione dell'organizzatore non aveva potuto, e ci eravamo lasciati con 'un'altra volta di queste'. Volta che ovviamente non c'è più stata.


--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-10-19 15:24:14 ---Per tre mesi lui è stato catalogato per me come "l'uomo-cthulhu" :-)
--- Termina citazione ---

Ora sono vagamente curioso di quale etichetta è stata sovrapposta a quella nei successivi tre mesi. :D

Ezio:
Mario è un uomo-gumshoe? O.o

Non lo sapevo! MALEDETTO! Non riuscirai a sfuggirmi così facilmente!


Allora, in che slot la piazzi l'avventura di Eso?



--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-10-19 15:24:14 ---
Eh eh... Anche se credo ti divertirai molto, non credo sia molto nelle tue corde...

--- Termina citazione ---

Non sottovalutarmi. Sono di bocca moooolto buona, per quanto riguarda il gdr :-P

Ariele Agostini:
ragazzi, dibs di brutto. Magari per una volta riesco a GIOCARE col gumshoe, invece che demarlo o comunque masterizzarlo...

Pweeeeeeeeease?

Mr. Mario:

--- Citazione da: Ezio - 2011-10-19 21:21:34 ---Allora, in che slot la piazzi l'avventura di Eso?
--- Termina citazione ---

Qui sorge un problema, perché Eso non ce l'ho. La mia competenza sul Gumshoe (non più freschissima, a dire il vero) viene da Trail. E' un problema?
Posso forse rimediare, andare ad ArCONate, ma non mi sento di promettervelo.


--- Citazione da: Ariele Agostini - 2011-10-19 22:48:16 ---Pweeeeeeeeease?
--- Termina citazione ---

Se non è un problema il distinguo qui sopra, sei il benvenuto anche tu.

Ariele Agostini:
e dov'è il problema? Se non hai eso prendi Di Cosa Hai Paura a Lucca, e porti quello :-D

Battute a parte: ovviamente nessun problema a giocare a ToC, nel caso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa